Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Spray Smk

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Question Spray Smk

Salve a tutti! Volevo pittare il mio m4a1 ics facendolo diventare di un verde scuro.

E' tutto il giorno che giro un pò su sam e ho letto un beeeeel po di articoli riguardo l' aereografia, tuttavia mi sembra un operazione piuttosto difficile e con una grande manualità ed esperienza (oltre avere di sicuro più di 50 euro per avere qualcosa di decente come risultato).

Tuttavia ho notato che questi 3D riguardano anche il 2008, quindi non considerano i nuovi prodotti nell' uso delle bombolette spray della smk.

Ho letto un solo 3D che riguarda questo prodotto e non è molto esaustivo.

Qualcuno sa darmi qualche opinione al riguardo?

Una sorta di guida o aiuto?

Premetto che sono TOTALMENTE nubbio nella verniciatura delle asg. Il colore che vorrei utilizzzare l' Ololive Drab sull' astina paracanna, il calcio telescopico (entrambi in plastica) e i gusci (questi invece in metallo).

https://www.snipermk.com/index.php?o...id=143&lang=it

sito ufficiale della smk del prodotto

Le domande ora da farvi sono le seguenti:

1) Di quali altri prodotti necessito per applicare tale vernice sia su metallo che su plastica? (fissaggi da dare dopo la mano di verniciatura, sgrassatore da dare prima, carta vetra ecc. ecc)
    2) Qual' è la procedura da eseguire? se ve la sentite istruitemi passo dopo passo
    3) per le astine paracanna e il calcio non ci dovrebbero essere problemi, ma per quanto riguarda i gusci mi consigliate di smontare il tutto e isolare questi due pezzi, oppure basta mettere dello scotch intorno alle parti che non voglio che siano pitturate e darci di sbombolettata?
    4) se è possibile, potete inviarmi in pm un sito dove posso acquistare il prodotto? dal sito della smk non si può acquistare
    5) inoltre come ultima domanda: il risultato ottenuto grazie all' aerografo è molto migliore che con queste bombolette?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Lova J.; 04/01/2011 a 01:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.