Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Revolver a C02

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito Revolver a C02

Sera ragazzi!
    vedendo le recensioni e alcuni video mi è venuta voglia di un bel revolver a CO2.....
    solo che ho alcuni dubbi.
    ho letto la recensione del revolver Win Gun....bellissimo, avevo già avuto voglia di prenderlo un paio di anni fa(visto anche il prezzo basso...60 euro in giro per san marino).
    mi interessava un revolver a bossoli, quel che non ho capito è se i WG hanno i bossoli con capienza di 1 o 4 bossoli,se è possibile cambiare i bossoli e,cosa più importante, se è vero che è possibile regolare la potenza variando la fuoriuscita di gas....

la pistola che avevo visto era una WG 606(o forse una 605) se non sbaglio, il revolver con i bossoli ,a canna corta e con le 2 slitte per accessori

se sapete qualcosa, postate

grazie

Delta
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/01/2011 a 21:25

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

la win gun fa = 701 canna corta con bssoli
    702 media con bossoli
    703 lunga con bossoli
    704 corta SENZA BOSSOLI
    705 media SENZA BOSSOLI
    706 lunga SENZA BOSSOLI
    funziona con le classiche bombolette di 12 g di co2 e si puo diminurire la fuoriuscita di gas limando l parte dove va ad appogiare la molla del cane cosi' che è meno tesa e fa meno pressione il cane
    comuqne martedi mi arrivano 2 win gun da giovani mrmotte poi mettero una bella rece !

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ook, grazie mille
    sai quanti colpi tengono i bossoli?io avevo letto di bossoli con 4 palllini ognuno, ma nelle WG di san marino i bossoli avevano spazio per un solo BB....

Club
    non affiliato

Predefinito

tutte quelle a gas marui 137 e quella con il disegno del cavallino mi sembra usano 4 bb per bossolo invece in quelle a co2 della win gun e nella dan wesson tutte 2 over ma molto facilmente depotenziabili e contengono 1 pallino per bossolo ma sono molto piu' belle
    Ultima modifica di davide sniper; 10/01/2011 a 22:39

Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie mille
    mi resta solo un altro dubbio...sai se i bossoli sono compatibili tra le diverse pistole?

Delta

Club
    non affiliato

Predefinito

credo di si dai vari video sul tubo sembrano identici

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

http:www.softairmania.itthreads172957-Revolver-a-C02

wg701wesson
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.