Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Python KWC: bossoli

Spina L'avatar di liquidocelot55
    Club
    Non affiliato

Predefinito Python KWC: bossoli

Raga ho acquistato poco tempo fa qui su sam una python kwc 4" cromata per collezione. giustamente comunque l'ho provata. essendo un po' vecchiotta non mi aspettavo niente di che ovviamente, ma ha qualche problemino. Quando sparo carica di gas i bb escono a 2 o più alla volta e il tiro è moscio. Noto inoltre alcune "perdite" mentre sparo dalla parte superiore delle guancette. Potrei sapere la diagnosi e se possibile anche la cura?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per i bb credo siano i bossoli che hanno perso l'elasticità del fermo anteriore (c'è una bella guida su come funzionano i revolver..). Soluzione: Compra bossoli nuovi

Per la perdita del gas è probabilmente la guarnizione del serbatoio. In ogni caso prova a tenerla carica a metà per un pò e vedi se ha ancora perdite. La sola presenza del gas a volte lubrifica a sufficenza.

Spina L'avatar di liquidocelot55
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oooook grazie, si si le guide le ho già lette tutte, ho riscritto pensando che il fatto che si manifestassero due problemi contemporaneamente rappresentasse un nuovo problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Per i bb credo siano i bossoli che hanno perso l'elasticità del fermo anteriore (c'è una bella guida su come funzionano i revolver..). Soluzione: Compra bossoli nuovi

Per la perdita del gas è probabilmente la guarnizione del serbatoio. In ogni caso prova a tenerla carica a metà per un pò e vedi se ha ancora perdite. La sola presenza del gas a volte lubrifica a sufficenza.
    scusate la riescumazione di questo post, volevo solo chiedere se qualcuno può segnalarmi (chiaramente in pm) dove posso trovare i bossoli di ricambio...

grazie mille

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

che io sappia non ne vendono!Almeno...in Italia ed in Europa non ci sono!In Asia forse qualcosina potresti trovare...ma non so quanto convenga!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    che io sappia non ne vendono!Almeno...in Italia ed in Europa non ci sono!In Asia forse qualcosina potresti trovare...ma non so quanto convenga!
    capito grazie mille, ho visto che c'era un boss nel forum che aveva fatto con il tornio dei bossli in ottone...vedrò di fare una cosa simile

grazie ancora

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì, diegocrazy....non è proprio un lavoro semplicissimo!Bisogna avere moltissima manualità, gli attrezzi giusti (lui si è fatto aiutare da suo padre che se non sbaglio è orafo) e tutto quanto

Il suo lavoro è stato davvero eccezionale

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Sì, diegocrazy....non è proprio un lavoro semplicissimo!Bisogna avere moltissima manualità, gli attrezzi giusti (lui si è fatto aiutare da suo padre che se non sbaglio è orafo) e tutto quanto

Il suo lavoro è stato davvero eccezionale
    e si ha fatto davvero qualcosa di veramente bello...ma adesso proverò a fare qualcosa di simile....anche perchè sti benedetti bossoli non si trovano =(

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

.... si trovano(spero siano quelli giusti )
    sul sito dell' hobby asiatico ne ho trovati una deina di modelli, dai 357 per la marui, a quelli per le pistole WG, a questi
    https://shop.ehobbyasia.com/catalog/...6/image/18273/

controlla sul sito

Delta

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bravo Delta!
    Come sospettavo in asia qualcosa si trova...purtroppo sono del tutto assenti in europa!

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

http:www.softairmania.itthreads172957-Revolver-a-C02

wg701wesson
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.