Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: proporre allenamento ai più giovani avendo poca esperienza

  1. #11
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...io invece ti dico di contattare un gruppo più anziano o esperto della vostra zona, se vuoi risparmiare tempo e denaro in acquisti errati di materiale...invece di imparare degli errori poi difficili da correggere.

    Se vuoi giocare solo alla bandiera allora giocare e basta può anche esser utile, nel tempo prenderete confidenza fra di voi...ma attenzione...a fare sempre la stessa giocata ricca magari d'azione ma povera di contenuti potresti non riuscire a creare un gruppo solido nel tempo...rimettendoci nel feeling in gioco.

    Nel senso, se fai sempre lo stesso gioco io mi rompo le scatole e dopo un pò non vengo più a giocare o cerco qualcosa di stimolante in altri gruppi, e questo comporterebbe nel non riuscire mai ad avere giocatori esperti ma sempre "veterani" di 1 o 2 anni massimo.
    ...e visto che siete in giro da 3 anni, è ora di fare un passo in avanti oltre la bandiera, magari avvicinandosi ai game a pattuglia, che non sono per nulla simili ai cattura la bandiera, imparare a navigare, imparare a sta fuori 24h in qualsiasi condizione meteo..ecc ecc.
    Queste "avventure" cementeranno l'amicizia e la voglia di giocare nei "vecchi" che creeranno lo zoccolo duro da dove i nuovi attingeranno nozioni del soft.air.

    Ci sarà nella tua provincia u gruppo più esperto in quello che volete fare dove andare a imparare, non a prendere legnate...perchè poi l'ego dell'essere umano gioca cattivi scherzi, NON METTETELA MAI SULLA SFIDA, ma sul cooperare!!!

  2. #12




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno ed inoltre aggiungo qualche gita/camminata in montagna/aria aperta per farsi il fiato che fa bene

    Ahab
    E fà anche spirito di gruppo

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...io invece ti dico di contattare un gruppo più anziano o esperto della vostra zona, se vuoi risparmiare tempo e denaro in acquisti errati di materiale...invece di imparare degli errori poi difficili da correggere.

    Se vuoi giocare solo alla bandiera allora giocare e basta può anche esser utile, nel tempo prenderete confidenza fra di voi...ma attenzione...a fare sempre la stessa giocata ricca magari d'azione ma povera di contenuti potresti non riuscire a creare un gruppo solido nel tempo...rimettendoci nel feeling in gioco.

    Nel senso, se fai sempre lo stesso gioco io mi rompo le scatole e dopo un pò non vengo più a giocare o cerco qualcosa di stimolante in altri gruppi, e questo comporterebbe nel non riuscire mai ad avere giocatori esperti ma sempre "veterani" di 1 o 2 anni massimo.
    ...e visto che siete in giro da 3 anni, è ora di fare un passo in avanti oltre la bandiera, magari avvicinandosi ai game a pattuglia, che non sono per nulla simili ai cattura la bandiera, imparare a navigare, imparare a sta fuori 24h in qualsiasi condizione meteo..ecc ecc.
    Queste "avventure" cementeranno l'amicizia e la voglia di giocare nei "vecchi" che creeranno lo zoccolo duro da dove i nuovi attingeranno nozioni del soft.air.

    Ci sarà nella tua provincia u gruppo più esperto in quello che volete fare dove andare a imparare, non a prendere legnate...perchè poi l'ego dell'essere umano gioca cattivi scherzi, NON METTETELA MAI SULLA SFIDA, ma sul cooperare!!!
    io ovviamente quoto McMirco!!!

    Bradley92...qualcosa mi dice che 92 è il tuo anno di nascita...quindi hai 18anni...e saresti tra i più veterani!!!

    se ho fatto bene i conti...non puoi matematicamente avere esperienza...e ovviamente di maturità di affiliarsi ad una realtà preesistente manco a parlarne!!!

  4. #14
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    come non quotare McMirko????
    ma soprattutto come non quotare Berserk

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    Il soft-air non è solo la "bandiera".... si il combat puro ogni tanto serve ... ma serve tantissimo altro.
    McMirko ha ragione ... non fossilizzatevi e cercate altre realtà da cui assimilare , ... posso dire che una volta imparato bene il movimento di pattuglia
    ....quasi tutto il resto è in discesa...quasi!
    Un buon giocatore di SA deve saper fare tutto , pattuglia, bandiera , cartografia , bivacco, recon (con tutto un mondo di cose da saper fare) , poa...etc etc....
    ma sopratutto fate delle sessioni di tiro dinamico....e tiro dinamicao a ricerca...aiuta a saper sparare bene , credetemi gente che era il Dio in terra del soft-air mancava sagome a 10 metri... e le sagome non mentono , se le prendi fanno "sdeng"........!
    Ultima modifica di Teflon; 04/01/2011 a 09:02

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    io mi posso definire ancora un "novellino" ma alcune cose le ho imparate facendo una discesa tattica(movimento di pattuglia come dir si voglia) e un 2-3 game e un torneo (dove teoricamente ne avrei presi 2...). il trucco e sempre lo stesso comunque ALLENARSI!!e sempre in modalità diverse da come si riesce a capire dai post qui sopra!

  7. #17
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Bradley92...qualcosa mi dice che 92 è il tuo anno di nascita...quindi hai 18anni...e saresti tra i più veterani!!!

    se ho fatto bene i conti...non puoi matematicamente avere esperienza...e ovviamente di maturità di affiliarsi ad una realtà preesistente manco a parlarne!!!
    infatti se noti ho scritto che la mi aesperienza non è minimamente paragonabile a chi gioca da più tempo e consiste nel aver giocato tutte le domaniche o quasi da 3 anni a questa parte,esperienza personale quindi,le cose che so le ho imparate da solo e qui sul forum
    a berserk probabilmente ci vedremo,come squadra mi riferivo proprio al 22°

    ragazzi quoto tutti,oggi per esempio abbiamo fatto un po di navigazione tutti insieme anche per conoscere meglio il campo e alla fine di questa un piccolo game sulla tipologia dell'imboscata.

  8. #18
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    infatti se noti ho scritto che la mi aesperienza non è minimamente paragonabile a chi gioca da più tempo e consiste nel aver giocato tutte le domaniche o quasi da 3 anni a questa parte,esperienza personale quindi,le cose che so le ho imparate da solo e qui sul forum
    a berserk probabilmente ci vedremo,come squadra mi riferivo proprio al 22°
    aspè...forse mi sono espresso male!!!

    io non intendevo accusarti dato che hai ammesso le tue mancanze...ma anche se hai giocato tanto in questi 3anni la tu agiovane età ti ha impedito di fare grosse esperienze tipo grossi eventi e scambi con altri team!!!

    perchè non valuti più normalmente l'idea di giocare con un team già navigato dove le cose sarebbero più semplici???


    purtroppo io non gioco più col 22° da quando mi sono congedato dal SanMarco...rimane però l'affiliazione dato che sono Socio Onorario dopo una permanenza di oltre 10anni!!!

  9. #19
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    capito berserk

    andare in altre squadre non me la sento...sono segretario dell'associazione non che coofondatore,sarebbe assurdo giocare con altri.
    piuttosto coinvolgere tutta la squadra in amichevoli e allenamenti con altri team,quello si

  10. #20
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    ciao bradley, dopo 4 anni di apprendistato in tre diverse squadre mi sono affiliato ai Lupi del moncenisio. eravamo un team tendenzialmente inesperto, composto da gente che ad eccezione di alcuni casi era del tutto inesperta e alla prima esperienza o poco più.
    per nostra fortuna trovammo disposti a collaborare con noi i wardog, un gruppo nato dalla scissione con i black widow, con i quali iniziammo una collaborazione intensa e continuata che portò la squadra ad un livello ben più che accettabile.
    a oggi, dopo tre anni dall'inizio dell'avventura con i lupi, che ho lasciato da un anno, la squadra continua a marciare serena, crescendo giocatori onesti e capaci.

    cosa voglio dirti in queste righe? trova una squadra che sia degna di questo nome, capace di guidarvi nell'apprendimento e nella comprensione di quello che è il soft air.
    mav

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172953-proporre-allenamento-ai-più-giovani-avendo-poca-esperienzapage2

allenamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.