Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: HOP up pistole elettriche marui (e cloni forse?)

  1. #1
    Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    415

    Predefinito HOP up pistole elettriche marui (e cloni forse?)

    Salve. Dopo aver preso una USP marui usata (di terza mano almeno), mi sono accorto che dopo la prima regolata dell'hop up ogni due spari mi perde un colpo e poi sputa pallini doppi.

    Anche riposrtando l'hop up a zero niente da fare

    Penso di aver distrutto il gommino (forse vecchio e secco). Sapete se i gommini per AEP sono uguali a quelli per ASG e se no dove trovarli?

    se poi fosse possibile avere un pdf con l'esploso della pistola vi sarei super grato ... (ho comperato la pistola di terza mano ed ho avuto pistola 2 caricatori batteria che perde acido ... ma niente manuale etc...)

    grazie dell'aiuto e buon 2011

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Purtroppo i gommini non sono uguali a quelli dei fucili nè a quelli delle pistole a gas. Non vengono venduti in Italia (almeno che io sappia)!Ma sei sicuro che il problema sia il gommino?Perchè molte volte le AEP sono schizzinose e con molti pallini fanno questo difetto (la mia g18c marui completamente originale non va assolutamente con i pallini guarder...va con i marui, i g&g, i king, gli excel, etc...)!Prova a cambiare i pallini...tentar non nuoce!
    Per farti capire che gommino usano, ti mando un pm!

  3. #3
    Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    415

    Predefinito

    ho trovato questo in zona: "king arms hop up per pistole marui/vsr 9.00EUR" ... "per modelli 1911/hi capa/p226/mk23/g17/vsr10"

    da un noto rivenditore sanmarinese ....andra' bene?

    comunque provero' anche a cambiare pallini


    PS: ho anche uno skorpio (sempre marui) che in qualche sito da' per compatibile con l'hop up delle aep marui .... confermate?

    thanks cari

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quel gommino non va bene perchè ha una gobbetta che si incastra per tenerlo fermo...è diverso da quello delle aep!
    Per lo skorpion non saprei...

  5. #5
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Mi inserisco pure io nella discussione. Non ricordo chi, ma più di una volta nel mercatino ho visto che qualcuno vendeva pistole elettriche marui e scriveva di aver sostituito il gommino con un altro originale nuovo. Da qualche parte si troveranno quindi. Chi lo sa mi potrebbe per favore mandare in PM dove si può trovare?

    Grazie mille
    Rock

  6. #6
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    hia pm!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.