Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Posizione settoriale nel gearbox ?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di evo9reply
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei rianimare la discussione perchè mi trovo nella stessa situazione, ed il fatto è che il settoriale l'ho messo in molte posizioni (anche io al primo montaggio pensavo andasse tutto in fase da solo) e in qualsiasi caso il pistone non viene rilasciato, a volte carica + a volte meno, ma si blocca sempre.
    gli interventi che ho fatto sono stati spessorare e cambiare boccole e non credo di averlo fatto male perchè a gearbox avvitato gli ingranaggi girano per bene, se le boccole fossero montate male non girerebbero per nulla.
    grazie a tutti.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    allora, qua si tratta di capire come funziona un gear:

il settoriale gira e trascina l'asta che serve a far camerare i bb.
    il delaied di fatto fa aumentare la dimensione del nottolino che ingaggia l'asta facendola stare aperta piu a lungo = piu tempo al bb di essere camerato (di fatto il delayer posticipa la chiusura dell'asta e quindi dello spingipallino).

all'atto pratico in questa maniera i bb vengono pescati meglio e si risolvono i problemi di pescaggio e vuoti in raffica.

il settoriale puoi metterlo nella posizione piu comoda per te per chiudere tutto tanto essendo un cliclo chiuso e ripetitivo andra in fase da solo al primo sparo...

se non va bene, il problema è un altro

dopo aver rispessorato, hai regolato l'altezza del motore?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho svitato tutta la vite sotto il calcio e ho avvitato con pochissima forza finchè non andava a battuta con il motorino, ho provato e cmq si è sentito il motore che ha girato poco e si è bloccato, premendolo di + era molto peggio.
    Ultima modifica di evo9reply; 22/04/2011 a 17:18

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

il tuo problema è un altro
    meglio aprire un altro topic
    prima di aprirlo cerca qualche discussione
    tipo nella sezione GUIDE
    se proprio non ne vieni a capo apri il topic CON TUTTE LE INDICAZIONI...(regole di posting)

Club
    non affiliato

Predefinito

ok, per ora vorrei provare a rimettere le boccole in teflon sul settoriale, perchè ripensandoci in una sede di questo ingranaggio è entrata a fatica, anche altre 2 ho dovuto batterle piano ma sono scattate in sede subito, questa invece ho dovuto passare della carta vetrata scaldare il gearbox e boi battere.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non incrocimo i post.
    se hai un problema apri un 3d ma fallo meglio di quello che hai aperto, scrivi tutto, tutti i componenti, tutto di tutto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

settoriale

http:www.softairmania.itthreads172895-Posizione-settoriale-nel-gearbox

delayer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.