Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: ESS NVG... e le lenti thermal che fine hanno fatto?!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Correttamente vuol dire coprire le lenti completamente, sia davanti che dietro, con il "sapone" del panno, aspettare che si asciughi (30-45min per fare le cose per bene) e poi pulire i rimasugli in eccesso con un panno (o quelli degli occhiali da vista, o quelli degli ess nvg o dello scottex, ma con quest'ultimo a volte viene fuori un pò una porcata).

Per la pellicola non so cosa dirti, io non ho mai usato degli occhiali senza prima trattarli o col panno antifog o con il sapone e quello non mi è mai successo. In ogni caso in certe condizioni non c'è lente che tenga l'appannamento o l'umidità dall'attaccarsi alle lenti. Quando sudi e inizi a buttar fuori calore e magari ti sdrai di colpo al 70% l'appannamento è assicurato.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah, quindi le lenti andrebbero trattate col panno sia internamente che esternamente e lasciate asciugare ALMENO MEZZ'ORA?!?!?!?!
    Questo non lo sapevo... io passavo il pannino, aspettavo un minutino e via...

Grazie per la dritta... a questo punto conviene usare il panno antifog prima di andare a giocare, già a casa!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Eh per forza, altrimenti non fa in tempo ad asciugarsi e formare la patina. Io ho fatto così e sembra funzionare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.