Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cronografo LAYLAX

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito Cronografo LAYLAX

ciao a tutti!
    vi espongo il mio problemino......
    ho acquistato un cronografo della laylax, quello che di spongono da un notissimo negozio della notissima repubblica di san marino (evitiamo la pubblicità gratuita..). premetto che funziona benissimo e sono molto soddisfatto........
    ma c'è un piccolo problema...... le istruzioni sono in giapponese!!!!!
    sapete mica se qualcuno è riuscito a trovare una pseudo traduzione..... il cronografo dispone del contatore di pallini sulla raffca (rof).... ma non capisco come si usa.... ....
    grazie in anticipo! :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

dovrebbe funzionare semplicemente sparando una raffica appena acceso il cronografo attraverso di esso. ti da il valore medio dei colpi, il massimo valore misurato e i colpi al secondo.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il pulsante rosso accende e spegne, quello di sx di fianco a quello rosso azzera (ti capiterà di sparare e nn vedere visualizzato il valore dell'ultimo colpo, il display si alterna ad intermittenza con l'ultima misurazione e tutti i caratteri a trattini, senza valore. vuol dire che ha bisogno di un reset, quindi quando appare l'ultima misura premi questo tasto e tutto si azzererà) i pulsanti supra e sotto servono per aumentare o diminuire il peso dei pallini. x vedere la raffica azzera col tasto a sx e poi spara in fullauto x 3-5 secondi quando rilasci il grilletto ti appere il valore!

buon divertimento!

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito

fatto! :d

ma non sò perchè devo fare raffiche un pò più lunghe.... circa 10 secondi comunque.... e va bene lo stesso! :d :d :d oltretutto è comparso un bel 25 shot/second....... e se la matematica non mi inganna si tradurrebbe in circa 1500 colpi al minuto di rof..... scusate la mia emozione ma non sono abituato a certi "regimi"..... anche se sò che c'è chi ha fatto già meglio.....
    cmq grazie! :d

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

eheheh.. io al max ho visto 24 tra i miei! 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.