Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Susat inglese

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Predefinito Susat inglese

Ciao a tutti. ho comprato una replica susat per il mio l85, ma ho questo dubbio:
    praticamente usandolo senza protezioni (non in gioco ovviamente) devo tenerlo attaccato all-occhio per avere una visuale decente, nel senso che se stacco anche di pochi centimetri dall-occhio l'ottica, vedo un cerchio veramente minuscolo ed è praticamente inutilizzabile. Mi hanno detto che anche l'ottica vera è così e che quindi non ci posso fare niente.
    Mi confermate? si può fare qualcosa?
    Grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho comprato una replica susat per il mio l85, ma ho questo dubbio:
    praticamente usandolo senza protezioni (non in gioco ovviamente) devo tenerlo attaccato all-occhio per avere una visuale decente, nel senso che se stacco anche di pochi centimetri dall-occhio l'ottica, vedo un cerchio veramente minuscolo ed è praticamente inutilizzabile. Mi hanno detto che anche l'ottica vera è così e che quindi non ci posso fare niente.
    Mi confermate? si può fare qualcosa?
    Grazie a tutti
    Guarda, non so la replica ma qualsiasi ottica vera va utilizzata posizionandola ad almeno 3cm dall'occhio. Altrimenti, ad ogni colpo sparato (rinculo), nella migliore delle ipotesi ti viene un occhio nero !!

Comunque anche con le comuni repliche da soft-air l'occhio va posizionato distante a 2-3 cm dal monocolo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari sbaglio ma il susat come l'acog ha il punto di fuoco molto vicino alla lente, è un sistema per trovare il punto focale alla svelta senza dover trovare il punto giusto in cui mettere la testa...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Il SUSAT che ho visto in Inghilterra (non chiedermi che versione fosse) non aveva il classico reticolo ma una specie di enorme freccia che partiva dal basso e finiva a metà della lente (in pratica il centro del reticolo) ed era una classica ottica ad ingrandimenti.

Non me ne vogliano gli "UK Supporter" ma veramente un ottica orrenda per un altrettanto orrendo fucile!!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il SUSAT che ho visto in Inghilterra (non chiedermi che versione fosse) non aveva il classico reticolo ma una specie di enorme freccia che partiva dal basso e finiva a metà della lente (in pratica il centro del reticolo) ed era una classica ottica ad ingrandimenti.
    )
    quoto la descrizione del reticolo. penso sia anche l'unica versione, di certa tempo fa saddafa vendeva quella

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Non me ne vogliano gli "UK Supporter" ma veramente un ottica orrenda per un altrettanto orrendo fucile!!
    sisi, il classico reticolo perfetto per una mitragliatrice... difficile fare le cose di fino con un aggeggio del genere

Club
    TESTUDO

Predefinito

Secondo me, gli inglesi hanno fatto solo 3 cose stupende: lo Spitfire, la Jaguar E e la minigonna (Tks Mary Quant) !!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ahahah

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Predefinito

Secondo me, gli inglesi hanno fatto solo 3 cose stupende: lo Spitfire, la Jaguar E e la minigonna (Tks Mary Quant) !!
    quoto per la minigonna... meno per la jaguar, meno ancora per lo spitfire....

confermo il disegno dell'ottica: freccia enrome da basso verso l'alto. sta di fatto che la devo tenere attaccatta all'occhio senno si vede un cerchiolino veramente inutilizzabile....

Questa pagina è stata trovata cercando:

susat

http:www.softairmania.itthreads172865-Susat-inglese

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.