eh purtroppo i King Arms non sono compatibili con M14 Classic army, unici monofilari: i G&G che non fanno in abs
eh purtroppo i King Arms non sono compatibili con M14 Classic army, unici monofilari: i G&G che non fanno in abs
dopo quasi un'anno riesumo questa discussione dato che il problema non è stato risolto,
al primo post aggiungo che i caricatori in questione sono stati provati anche con un'altro M14 Classic Army e presentano lo stesso problema
altre idee o soluzioni?
grazie in anticipo
Ultima modifica di charlieboy76; 04/12/2011 a 16:55
ma un caricatore maggiorato lo hai provato?
si certo, posseggo 2 M14 Classic Army, entrambi pescano e tirano perfetti con i maggiorati, di fatti solitamente taro l'hop up con i maggiorati e poi inizio ad usare i monofilari in questione, su entrambe le repliche solita storia: primi 20-30 bb, parbola discendente a 20metri, restanti 60bb (circa) pescaggio e tiro perfetto fino all'ultimo come quando uso i maggiorati, cosa posso provare?
non ditemi di caricare 20 bb in meno raga perchè fin là ci arrivavo da solo![]()
se con i maggiorati va bene e anche con i mono ma solo dopo 20 colpi prova a vedere se i moni carichi hanno dimensioni diverse da quelli scarichi.
magari caricati al max la molla sforza su una faccia e la allarga o chesso io...
boh, ho provato, i caricatori non si dilatano, sono massicci e restano nelle loro dimensioni. Io resto del parere che la molla, a pieno carico di bb, spinge come una lurida e i bb in battuta rallentano il lavoro dello spingipallino, ma in questo caso dovrei avere problemi di pescaggio non di potenza giusto? invece anche i primi 20-30 che escono fiappi non ne saltano uno, ne in singolo ne in raffica