Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: AIUTO modifiche in legno per AK 47 tipo dragunov

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito AIUTO modifiche in legno per AK 47 tipo dragunov

salve amici, è da alcune settimane che ho in testa di modificare il mio ak 47 beta spetnaz e farlo diventare una sottospecie di dragunov più contenuto.

in sostanza vorrei montare sul mio originale beta un avantreno più lungo (e non so come adattarlo esattamente) e poi sostituire il calcio con un modello in legno più lungo e che inglobi anche la manopola posteriore.

questa è la foto del calcio che piace a me, è in stile dragunov ma dovrebbe avere l'alloggiamento per la batteria normale grossa, solo che non ho idea di dove procurarlo.

se qualcuno di voi esperti potesse indicarmi anche il nome di questo modello, dato che non conosco nemmeno il modello nè la marca, ve ne sarei davvero grato.

questo è l'avantreno che vorrei mettere sul mio ak, come notate è più lungo del beta, ha i copricanna del calashnicov ma ha comunque il terminale con il mirino in ferro fatto come quello del beta.

spero tanto che qualcuno conosca questo tipo di modifiche, perchè sono esattamente quello che cerco.

super esperti aiutatemi voi

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

mi sà che il nostro caro moderatore cambierà sezione esposterà tutto in tech center...
    cmq spero che con avantreno tu intenda frontale...perchè sennò non sò che dirti...cmq quello che hai postato in foto non riesco a dirti dove prenderlo soprattutto perchè non lo ho mai visto.il frontale deve essere quello di un aks-74u,differisce leggermente il frontale,quindi secondo me può essere una specie di krinkov,una normale guancetta anteriore di un 47 con la canna segata e messo il blocco di un beta...mi sembra cmq tanto un 74u

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

esatto. e' un krinkov.
    il frontale è stato fatto su misura tagliando una canna lunga in modo che ospitasse le guancette in legno di un ak classico ed il delta di mira del 74su. niente di trascendentale e facilmente realizzabile.
    in pratica basta trovare una sovracanna di un ak, segarla al punto giusto e mettere le guancette di un 47. per il resto puoi utilizzare i pezzi del frontale del tuo beta.

quel calcio in legno non l'ho mai visto venduto come accessorio ma ciò non vuol dire che non esista. probabile sia un prodotto artigianale e che sia venduto su qualche sito al di fuori dei soliti circuiti softairistici.

ciao.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

cmq se esiste pe sa quel calcio fà paura!!puoi avere finalmente un dragunov con una intellect 4200 e puoi avere uno spunto moooolto alto che per ora si raggiunge solo con le lipo dato che mancano gli spazi

In attesa di conferma
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

si capisco. mmh, ok, perciò quelle guancette non sono un problema, il problema casomai è l'anteriore più lungo di questo krinkov o come si chiama.

potete indicarmi esattamente il modello preciso e la marca, casomai??
    o se ce l avete il link ad un qualche rivenditore che abbia i pezzi da cambiare.

In attesa di conferma
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

ah, no, ho capito, devo prendere una canna di un ak più lunga, segarla per adattarla alla lunghezza, metterci su il frontale del beta.....ma, un momento, le guancette piu lunghe non ci stanno sul frontale del beta, ci vuole quello del calashnicof....o no???

cioè......insomma.....per le guance piu lunghe da calashnicov ci vuole il suo alloggiamento apposta no?? e nel beta non ci stanno... perciò dovrei tenere il pezzo di ferro con il mirino incorporato e il resto cambiarlo con quello piu lungo del calashincof??

può andare??

comunque si, quel calcio è una figata, mi è piaciuto subito anche a me.

In attesa di conferma
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

se come ho detto è giusto cambiare la parte frontale con quella del modello di ak 47 calashnicov allora il kit che fa per me potrebbe essere questo qui nel link?'

https://www.arco-frecce.it/softair/d...p?codice=13209

secondo me andrebbe bene. poi manca la canna più lunga ma quello è niente. me la faccio spedire.

ditemi ditemi.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma mica stiamo in una chat!!!scrivi tutto in un messaggio!
    cmq quello che hai linkato te và bene in parte...quella che ti serve a te è la canna esterna che come vedi li non ci stà.poi anke quel tondino di metallo a forma esagonale...anke quello non ci stà e quello del beta è troppo corto,dato che se vuoi fare un krinkov quel tondino ti serve per forza perchè la vitarella piccolina non reggerebbe tutto il frontale!.

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

se prendi quel frontale che ai linkato l'unica cosa che ti serve in più è la sovracanna ed ovviamente una canna intera perchè quella del beta risulterebbe poi corta .
    il pezzo esagonale di cui si è parlato sopra non servirebbe più in quanto è sostituito da quella barretta tonda che vedi in foto .
    quel frontale è in metallo .
    chiudi tutto con il pezzo frontale del beta e spegnifiamma e condisci con pallini a volontà :d
    per il calcio son dolori oppure se conosci un falegname son soldini :d però è proprio bellino .

p.s.
    scusa se te lo dico ma non centra proprio nulla col dragunov

ciao

In attesa di conferma
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

ah, ma non preoccupoarti, lo so che non è quello del dragunov, ma io intendevo più che altro fare riferimento ad un tipo di calcio che ingloba anche la manopola, capisci?? lo so che è diverso.

però sai, spiegare nel titolo del forum che cosa intendevo era un pò lungo.

comunque non ho fatto apposta coi messaggi, è che le cose da dire mi venivano in mente a pezzi..... scusate

comunque, ok, allora adesso prenderò quel kit li e poi gli metto sovraccanna e canna più lunghi, dopodichè gli infilo il frontalino del beta e per finire al posto dello spegnifiamma gli piazzo un silenziatore non troppo lungo e una bella ottica sopra.

il calcio ho già trovato chi me lo può fare, se conoscete il mitico polenta the customizer, ha fatto dei lavori davvero eccellenti con il legno, con questo fucile ad esempio:

mi dice che potrebbe realizzarmelo lui.

spero in un costo non troppo fuori dalla mia portata, considerando che sono ancora studente e non ho uno stipendio........mmmh!!

comunque se tutto viene bene diventa un pezzo da collezione.
    wowwoowowowowowow :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads17275-AIUTO-modifiche-in-legno-per-AK-47-tipo-dragunov

4

6

3CALASHNICOVhttp://www.softairmania.it/forum/threads/17275-AIUTO-modifiche-in-legno-per-AK-47-tipo-dragunovundefinedcalashnicofhttp:www.softairmania.itforumthreads17275-AIUTO-modifiche-in-legno-per-AK-47-tipo-dragunov
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.