e io che cominciando a giocare a SA nel 2005 mi ero fatto il primo tattico mettendo insieme un paio di bretelle (reggipantaloni) e cucendomi da solo le giberne condei pezzi di cuoio smontati da borse varie

ricordo poi che la mia prima asg era un mp5 a molla della elleenne acquistata nel 1998,ai tempi non avevo idea che il SA esistesse,sparavo alle lattine,alle scatole di cartone,alle vaschette di alluminio...

il caricatore poi era qualcosa di ingegnoso ma inaffidabile,c'erano due file parallele che riempivi di BB,quando sparavi finita una facevi scattare l'altra premendo un tastino sul fondo

peccato solo che alla fine pescava da schifo,a un certo punto si rubbe e da quel momento il fucile diventò un'asg a retrocarica

pensare poi che l'MPL di cui parlate tutti l'avevo pure visto e me l'avevano offerto,solo che ero talmente invaghito dell'mp5 che alla fine presi quello

ah per dovere di cronaca,quando cominciai a giocare a SA sul serio,nel 2005,la mia prima ASG elettrica fu sempre un mp5,classic army questa volta,prima generazione,un vero macigno!