io quest'anno faccio i 37 anni...e ho iniziato quando ne avevo 20 appena finito il servizio militare, alcuni ragazzi che giocano con me oggi, giocano dal '92 ad esempio Lukino aveva 16 anni e andavo a prenderlo io a casa e lo riportavo a casa dopo i game.
Dei 9 che hanno fondato i Battlemech nel marzo 1998, 6 giocano tutt'oggi (uno è andato a vivere in sud america uno a sondrio e uno ha smesso per star dietro alle moto).
Abbiamo iniziato con fucili con prestazioni davvero ridicole, mi ricordo il test a uno dei vari tornei a Verona alla Fortezza, il mio Colt 653 faceva 0,57..muahauhaua e il Beta di GioGio faceva già 0,90...ma credo sia stata una lettura sbagliata, per info...quel Beta gioca ancora così come mamma marui l'ha fatto, ogni volta che abbiamo un ragazzo in prova.
Mi ricordo di aver fatto due partite con lo Steyr SCARRELLANTE della Jac a Gas con i suoi due bombolotti uno del gas e uno vuoto che faceva da serbatoio per evitare di far ghiacciare la valvola...muhahahhahah tirava meno della mio Glock a Molla Hop Up...MOOOLTO meno.