beh vedo che ci sono persone veramente "vecchiette" qui dentroe pensare che dietro certi nick si nascondessero ragazzi piu o meno miei coetanei!
![]()
sarebbe anche bello vedere la comunity di che fascie di età è composta
beh vedo che ci sono persone veramente "vecchiette" qui dentroe pensare che dietro certi nick si nascondessero ragazzi piu o meno miei coetanei!
![]()
sarebbe anche bello vedere la comunity di che fascie di età è composta
marswallace
ti quoto in tutto e per tutto, spesso mi trovo a rimpiangere quelle vecchie partite quasi gogliardiche fatte nei boschi con improbabili tenute mimetiche simil cacciatore/pescatore, una stupenda accozzaglia di ASG molla, gas, rarissimi elettrici .....................
quanti ricordi(
quell MPL e quello ibrido GAS/Elettrico ?? l'ho avuto era temibilissimo appena uscito ne avevano tutti timore
Ultima modifica di wild; 02/01/2011 a 15:36
E' lui, è lui... propulsione a gas, serbatoio nell'impugnatura, selettore "classico" + interruttore che chiudeva il circuito elettrico: un motorino (alimentato con le 4 stilo) andava a muovere, per mezzo di una catena di ingranaggi, la canna (che così camerava i pallini) e il cane (che si abbatteva sulla valvola del gas).. Ottenevi una raffica che per cadenza e rumore ricordava un cannone Boford da 40 mm
In più, per i riccastri.. esisteva la possibilità di alimentazione tramite booster esterno !!! terminator ti faceva una pippa a quel punto.. ti sentivi il re del mondo, gas illimitato e senza cadute di pressione (a onor del vero, consumava come un trattore..).
"unico" difetto.. essendo senza calcio (manco pieghevole) lo potevi usare solo come innaffiatoio.. tirando dal fianco![]()
Ultima modifica di Tenmich; 02/01/2011 a 15:57 Motivo: battitura