---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:29 ----------

[/COLOR]
Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
Però tutto sommato avete avuto (il verbo sarà corretto?) un passato di lusso!
Famas marui, gas, ibridi di classe!
Il mio primo acquisto, aimhè, fù un orribile pistolina di plastica presa al reparto giocattoli di supermercato.
I pallini deformi, pieni di bave, gialli e leggerissimi. La ricarica colpo per colpo, tirando indietro il carrello. Il tutto per la modica cifra di 10000 lire dei tempi.
Giocavamo nell'uliveto di proprietà del padre di uno del gruppo, nel lontano 96, tutti armati rigorosamente di pistole a molla super plastic!
Il primo ad investire 60000 mila lire in una pistola a gas, rigorosamente comprata in armeria ad un prezzo osceno ad oggi: niente hop up, niente scarrellamento.. era diventato un semidio!!!
L'abbigliamento era a dir poco assurdo:
C'era antonio con un completo impermeabile verde oliva raccattato chissà dove.
Io avevo una giacca invernale (A giugno!) woodland, rimediata dall'armadio di mio padre.
Qualcuno sfoggiava divise OD, che in mezzo all'erba secca e giallastra della stagione estiva era una lampadina visibile dal polo nord.

Insomma.. Cavolo, bei tempi.
Maledico l'autore del topic! Sia chiaro!
e ti lamenti,io ricordo che c'era un tipo che allora era molto più grande di me(io avevo 15 anni e lui 27\28...1995),che veniva ai combat sempre vestito da ninja(di tutto punto),con a seguito g3 marui preso usato sempre afflitto da problemi....che si ostinava a correrre...SEMPRE....perchè ha suo dire la velocità era la chiave sia nel ninjuzu(non so come si scriva)che nel softair....ah come non mi mancano quei tempi....fucina di rambo senza fine