eheheheh uno del 5 DELTA gioca ancora con noi..cominciai a giocare seriamente solo dopo averli visti...
eheheheh uno del 5 DELTA gioca ancora con noi..cominciai a giocare seriamente solo dopo averli visti...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
![]()
Chi se lo scorda il primo articolo sul rapporto canne/finestre del cilindro... bei tempi. Noi vestivamo più vietnam possibile. Allora giravano ancora un sacco di film di guerra sul vietnam.
E in ogni club c'erano almeno un "joker" un "cowboy" e un "palla di lardo".
Il nostro "gunny" invece ce l'abbiamo ancora... hahaha
Ahah vero! Quella vetrina era veramente il paradiso per tutti gli appassionati di militaria, e non esagero dicendo che mi ha cambiato la vita, perché dopo giorni e giorni passati a sbavare lì davanti mi ha convinto a comprare la mia prima pistola a gas... e da lì è partito tutto :P
Hai ragione per il Socimi... l'avevo comprato usato a 100 mila lire, i dettagli su marca e quant'altro non me li ricordo proprio! L'ho usato pochi mesi poi l'ho venduto per il Marui.
Primo club: Equipe d'Action di Pontedera.
Prima ASG: Walther MPL.
Prima ASG "seria": Marui MPS SD6 (ce l'ho ancora e ogni tanto ci gioco anche) comprata da Mr. Gun
Ai tempi lavoravo alla Piaggio a Pontedera, e tutti i giorni quando uscivo dal lavoro passavo un oretta da Mr. Gun con Roberto Maccani e Simone Arrighi a provare le novità arrivate dal Giappone...
Che tempi...
Io invece passavo in MisterGun a Milano, negozio davvero bello (anche se appena aperto gli hanno fatto storie), a prendere e portare le riparazioni, e se Maccani era a Milano si andava tutti a mangiare assieme, un tipo davvero alla mano.
bellissima discusione.....quanti ricordi, e quanti "vecchietti" ci sono sul forum che faceva le stesse cose che facevo io!!!!!rep+ marswallace
...ma il personaggio più personaggio...è il Tondo...lui era IL personaggio!
Quante ne ha combinate, che ghignate che ci siamo fatti assieme e che litigate sui campi di gioco!