Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 184

Discussione: come si giocava nel 93, prima degli elettrici? :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito

grande
    l'ho avevo anche io ma poi ho lasciato dentro le stilo per un po e hanno buttato fuorli l'acido per cui l'ho buttato

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Io c'ero...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

infatti mi ricordo le vedove nere all'alba dei tempi nella directory di soft air adeventures.... o sbaglio? Che storia...
    allora i vecchi come me, ovvero "20 anni nello stesso club" esistono ancora...

devo mettere il vecchietto nella mia firma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    infatti mi ricordo le vedove nere all'alba dei tempi nella directory di soft air adeventures.... o sbaglio? Che storia...

può essere che ricordo Softair combat?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Le Vedove Nere erano la squadra femminile dello Iena Korps Bologna,fu un grosso successo di immagine se lo ricordano ancora in tanti.Adesso siamo diventati vecchi e sono scappate via.....ehehehehe
    Se la memoria non mi inganna il primo elettrico fu un Famas senza hop hup della Marui nel 1992.Lo pagai 800.000 lire in un negozio di giocattoli nel centro di Bologna.
    Le batterie specialmente in inverno non duravano un cavolo,altroche' lipo......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno lanci un sondaggio con l'anno in cui si e iniziato agiocare

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io penso che l'unico modo per rivivere le partite di allora, sarebbe di giocarne a tema con regole speciali sulle armi:
    Niente elettrici, o almeno niente caricatori oltre i trenta colpi.
    Oppure addirittura solo armi a gas.
    Vedreste la violenza salire a dismisura e la questione di ricaricare, improvvisamente, che diventa importante tanto quanto sparare... hehehe

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io penso che l'unico modo per rivivere le partite di allora, sarebbe di giocarne a tema con regole speciali sulle armi:
    Niente elettrici, o almeno niente caricatori oltre i trenta colpi.
    Oppure addirittura solo armi a gas.
    Vedreste la violenza salire a dismisura e la questione di ricaricare, improvvisamente, che diventa importante tanto quanto sparare... hehehe
    il monofilare del Famas teneva 60 colpi, se non erro.. e poi giù a ricaricare con quel tubo trasparente e lo stantuffo color argento, visto che di caricatori ne avevi poi 2, al massimo 3 !! Nel mitico libro "il softair, lo sport di squadre del XXI secolo" c'è tutto... pure le foto della MG34 a gas (cielo, quanto sbavavo). Comunque a fine 93, inizio 94 cominciavano a venir fuori i modelli con hop-up.. ricordo l'M16 Vietnam che il mio socio si comprò, di seconda mano, nell'autunno del '94.. a dispetto di quanto ci aveva assicurato qualcuno ( "quel dispositivo non avrà storia, d'inverno ti incastra i pallini, d'estate devi oliarlo in continuo e poi ti sballa le traiettorie" ) cominciai a capire che il mio povero Famas stava diventando obsoleto a 4 mesi dall'acquisto...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se volete ammazzarvi dalle risate...

Estate 1994, dall'alto verso il basso:
    berretto OD dei Marines (forse originale, forse copia ben fatta)
    bandana Tiger stripe (fintissima e rigida come un foglio di cartavetro)
    giacca mimetica italiana anni '70 a cui avevo aggiunto macchie nere fatte con il pennarello per travestirla da DPM (all'epoca era ancora per me un "vorrei ma non posso"..)
    Accozzaglia di buffetteria americana, parte originale (portacaricatore per M14, suspender ad H con ganci posteriori rotti e sostituiti con orribili moschettoni nichelati) e parte copia (cinturone e portabussola)
    guanti mezzedita in finta pelle, marca "lord of war" (giuro..)
    panta OD "US Army" che l'Army non l'avevano certamente mai vista..
    scarpe da ginnastica Diadora BIANCHE con strisce viola e blu

Se ho rovinato la digestione a qualcuno... mi spiace, ma ve la siete voluta !!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Che bella foto... trasmette davvero il "calore" e le passioni di quegli anni; quegli occhialetti poi fan proprio cartello di droga colombiano in Rambo ahahah

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hardballer

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page10

elettrico

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page11

galletto

http:www.youtube.comwatchv=f5P9VSKuD6o

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.