Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 184

Discussione: come si giocava nel 93, prima degli elettrici? :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

uhm... sul fatto che fosse un kurtz effettivamente cè il dubbio.... ma era un ibrido (singolo a molla più elettrico) con lo spazio per le stilo nel paramano

il fatto è che sui gusci vi era inciso tokyo marui

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il kurz e facile da riconoscere !!! che dubbi hai per l'intificazione ?

la Marui non ha mai prodotto nemmeno a molla il Kurz, l'unica ASG marui a molla con batterie (servivano per il tracer) era una scorpio

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

non e che si tratta di G33 ibrido della JLS modificato con gusci marui ?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    il kurz e facile da riconoscere ...
    *messaggio*
    nono un kurtz lo so riconoscere... al momento è la memoria che vaga XD

comunque in caso sarebbe una strana modifica, visto che neanche il modello della jls usa le stilo nel paramano... però, ora che ci penso, nel 3d del g33 qualcuno aveva scritto di un modello predecessore che fosse stato il prototipo base con questo tipo di meccanica... cercherò ^^

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    beh...per fortuna son sempre ... *messaggio*
    rinnovo i complimenti ^^ e chiedo: all'epoca che tipo di protezioni usavate? già con i primi elettrici scapparono fuori anche i primi tipi di maschere e di occhiali?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

rinnovo i complimenti ^^ e chiedo: all'epoca che tipo di protezioni usavate? già con i primi elettrici scapparono fuori anche i primi tipi di maschere e di occhiali?
    parlando del primo periodo 1989/1992 le protezioni più comuni erano gli occhiali da anti infortunistica, maschere da sci, occhiali da sole, i più fighi occhialoni militari tipo "carrista" ma in tantissimi nulla passando negli anni 90° comparvero le maschere a rete o plexi che vedi oggi

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prima degli elettrici?
    Scusate ma come dimenticare l'M16 Marui in plasticaccia, con funzionamento a molla (ovviamente senza Hop-Up) che si caricava con l'asta d'armamento o con la leva da abbassare sotto il paramano per un funzionamento "a pompa"?

ahh che tempi

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Prima degli elettrici?
    Scusate ma come dimenticare l'M16 Marui in plasticaccia, con funzionamento a molla (ovviamente senza Hop-Up) che si caricava con l'asta d'armamento o con la leva da abbassare sotto il paramano per un funzionamento "a pompa"?

ahh che tempi

figurati che io ce l'ho ancora adesso....... ma l'XM177, non l'M16.....
    ricordo d'infanzia...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    figurati che io ce l'ho ancora adesso....... ma l'XM177, non l'M16.....
    ricordo d'infanzia...
    sissì anche il mio è ancora in rastrelliera al posto d'onore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per parlare prima degli elettrici, G3A3, XM177, MPL verione lunga con calcio pieghevole Marui e KG9 tutti rigorosamente a molla non esiteva altro

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

le mie prime tre armi furono:

1993 beretta a molla marui; il carrello mi rimase in mano quasi subito. Appena aperta, prima ancora di ripararla, la truccai.
    hehehe.

1994 ingram a gas della KWC, quello con i caricatori che li giravi e li scuotevi, e si ricaricavano da soli dal serbatoio interno da 100 colpi.
    Con 3 caricatori da venti, che si ricaricavano in fretta, ero uno svalangone che seminava il panico.
    Una volto rotto (internamente era un plasticone terribile), ci fusi dentro un tubo di metallo, e lo trasformai in ingram lanciarazzi.
    Seminavo il panico mettendoci dentro dentro razzetti di capodanno accesi, sparandoli ad altezza uomo con la mia pistola lanciarazzi.
    Ricordo anche di avere beccato un ragazzo e di verlo fatto dichiarare, tra le risate di tutti.
    Erano altri tempi, il soft air era una specie di rave violento hahaha

1995 smith & wesson 4506, marca ignota. L'unica pistola al mondo che letteralmente 'sparava' il caricatore fuori dall'impugnatura, con grosso sbuffo (e spreco) di gas. Precisa e potente, dentro era tutta di metallo ed è durata circa dieci anni.
    Truccata ad hoc (ormai ero un mago), tirava gli 0.35 alla stessa gittata delle altre pistole.
    A fine partita, ognuno esibiva i suoi bozzi e chi aveva fatto il peggiore al ragazzo più antipatico era l'eroe del giorno.

quando arrivò l'mpl, era un degno avversario. Quando arrivò il famas della marui, fu una tristezza per tutti: non c'era più gioco.
    Tuffarsi sotto il fuoco, lanciarsi addosso al nemico e sparargli a bruciapelo, basare tutto sulla gestione delle munizioni... sparì tutto.
    Adesso siamo tutti mitraglieri con colpi infiniti e avvicinarsi troppo al nemico gli fa storcere il naso, perchè "da vicino ci si fa male".
    Tristezza...
    Prima degli elettrici era un altro soft air.

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    no nessun errore pensa che ho ancora la ricevuta, nella scatola dei ricordi, proprio di mister gun che aveva in catalogo anche il primo spetsnaz e il famoso m16 stalker in camo... gia rigorosamente col sistema hop hup. In ogni caso i primi mp5 marui non avevano hop hup...
    Stalker camo su copertina di soft air adventures...
    E' ANCORA VIVO CON EG560 E TUTTO!!! CE L'HA IL MIO VICINO DI CASA CHE NON GIOCA PIU'
    Era quello della recensione, ce ne siamo accorti confrontando le piccole sverniciature nelle foto della rivista.

Fu uno dei primi eletrici 0,95 joule che quelli del mio giro avessero mai visto... Aveva un tiro semplicemente spaziale.
    Ultima modifica di marswallace; 24/02/2011 a 13:27

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    le mie prime tre armi furono:

1993 beretta a molla marui; il carrello mi rimase in mano quasi subito. Appena aperta, prima ancora di ripararla, la truccai.
    hehehe.

1994 ingram a gas della KWC, quello con i caricatori che li giravi e li scuotevi, e si ricaricavano da soli dal serbatoio interno da 100 colpi.
    Con 3 caricatori da venti, che si ricaricavano in fretta, ero uno svalangone che seminava il panico.
    Una volto rotto (internamente era un plasticone terribile), ci fusi dentro un tubo di metallo, e lo trasformai in ingram lanciarazzi.
    Seminavo il panico mettendoci dentro dentro razzetti di capodanno accesi, sparandoli ad altezza uomo con la mia pistola lanciarazzi.
    Ricordo anche di avere beccato un ragazzo e di verlo fatto dichiarare, tra le risate di tutti.
    Erano altri tempi, il soft air era una specie di rave violento hahaha

1995 smith & wesson 4506, marca ignota. L'unica pistola al mondo che letteralmente 'sparava' il caricatore fuori dall'impugnatura, con grosso sbuffo (e spreco) di gas. Precisa e potente, dentro era tutta di metallo ed è durata circa dieci anni.
    Truccata ad hoc (ormai ero un mago), tirava gli 0.35 alla stessa gittata delle altre pistole.
    A fine partita, ognuno esibiva i suoi bozzi e chi aveva fatto il peggiore al ragazzo più antipatico era l'eroe del giorno.

quando arrivò l'mpl, era un degno avversario. Quando arrivò il famas della marui, fu una tristezza per tutti: non c'era più gioco.
    Tuffarsi sotto il fuoco, lanciarsi addosso al nemico e sparargli a bruciapelo, basare tutto sulla gestione delle munizioni... sparì tutto.
    Adesso siamo tutti mitraglieri con colpi infiniti e avvicinarsi troppo al nemico gli fa storcere il naso, perchè "da vicino ci si fa male".
    Tristezza...
    Prima degli elettrici era un altro soft air.

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

Stalker camo su copertina di soft air adventures...
    E' ANCORA VIVO CON EG560 E TUTTO!!! CE L'HA IL MIO VICINO DI CASA CHE NON GIOCA PIU'
    Era quello della recensione, ce ne siamo accorti confrontando le piccole sverniciature nelle foto della rivista.

Fu uno dei primi eletrici 0,95 joule che quelli del mio giro avessero mai visto... Aveva un tiro semplicemente spaziale.
    e lo chiami soft air?

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hardballer

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page10

elettrico

http:www.softairmania.itthreads172702-come-si-giocava-nel-93-prima-degli-elettrici-)page11

galletto

http:www.youtube.comwatchv=f5P9VSKuD6o

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.