Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: G36C Blowback Classic Army

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    bella replica...pero almeno quella fa 115 ms, il mio g36 ca (serie classica, non blowback), ne fa a fatica 70..il bello e che ne ho avuto pure un altro di g36 ca, pure quello valori bassissimi...ma quelli della classic army possono decidersi fa fare una via di mezzo

comunque interessante quel gruppo hu, a precisione come si comporta questo g36?
    Il mio si è fermato a 0,46 joule...
    Ho dovuto aprirlo e sistemate il gruppo aria che aveva perdite assurde e mettere una sp90 garder ed adesso si è attestato sui 0,90 joule

Spina
    Club
    csb combat softair brindisi

Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un ASG uguale, esteticamente era mal messo e ho deciso da profano di smontarla per ripulirla.Una volta rimontata non spara piu' bene i pallini non fanno più di 10 mt e cadono tipo pioggia.Sono disperato cosa è successo? il gearbox non l'ho aperto mo solo tolto da dentro la scocca del fucile.
    Forse avro sbagliato ad inserire il gear box o l'astina con la molla o il pop up.Grazie a tutti in anticipo.

Spina
    Club
    csb combat softair brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duxxub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un ASG uguale, esteticamente era mal messo e ho deciso da profano di smontarla per ripulirla.Una volta rimontata non spara piu' bene i pallini non fanno più di 10 mt e cadono tipo pioggia.Sono disperato cosa è successo? il gearbox non l'ho aperto mo solo tolto da dentro la scocca del fucile.
    Forse avro sbagliato ad inserire il gear box o l'astina con la molla o il pop up.Grazie a tutti in anticipo.
    Ho risolto.Avevo montato male l' hop up.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

infatti ragazzi occhio all'allineamento gear box camera hop up, a me è praticamente esploso il fucile, un cuscinetto sul settoriale è ceduto deformando il gear e spezzando due sedi delle boccole, praticamente da buttare via, ora ho il problema di reperire un gear box simile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172666-G36C-Blowback-Classic-Army

https:www.softairmania.itthreads172666-G36C-Blowback-Classic-Army

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.