Red.....giusto per tornare IT........dato che non rispondi agli sms.....volevo farti una domanda che sta a cuore a molti sostenitori...
"Quante possibilità ha la paperella???????"








Red.....giusto per tornare IT........dato che non rispondi agli sms.....volevo farti una domanda che sta a cuore a molti sostenitori...
"Quante possibilità ha la paperella???????"
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ho creato un MOSTRO O_O
Ahab





eheheheheh!
Finalmente sono riuscito a fare la mia piccola donazione!!! Mi dava sempre errore prima ... Sono orgoglioso di contribuire alla causa di questo bellissimo forum ... un grazie a tutti quelli che permettono di far crescere questo sport e questa bellissima comunity!!! Grazie raga!!!
Fattoun piccolo gesto per un mondo migliore...uhashsah
![]()
fatto!
dateci la paperella!





ottimo ragazzi!!!!!
il 10% in meno di 10 giorni
se continuiamo cosi è perfetto!
