Appena posso dono anch'io
per il bannerino, io consiglierei un bel paio di corna visto il numero "11" dell'anno![]()
Appena posso dono anch'io
per il bannerino, io consiglierei un bel paio di corna visto il numero "11" dell'anno![]()

rimettiti presto![]()

"Donescion meid"!
Non c'è bisogno di elencarli, i fatti accaduti hanno dimostrato palesemente che su SAM non siamo tutti uguali, ma non è solo questo...Inoltre non sono un tipo da mille parole e ne da provocare flame. Io voglio solo precisare che quest'anno non donerò per questi motivi e che non sono io che devo "rimettermi"... Tutto qui, con questo non repliclerò più, hanno già parlato i fatti.

giusto due cose:
in merito alle tuo motivazioni non sono daccordo, opinione mia personale, cosi come la tua, che ovviamente rispetto.
ti sei posto nel modo giusto quindi non si crea nessun flame, ma se non volevi che si toccasse l'argomento dovevi evitare di dire publicamente "fatti avvenuti su SAM." perchè era ovvio che se non io, quello che veniva dopo di me ti poneva la domanda essendo quest'area l'angolo di tutte le persone che cercano di dar vita alla comunity.
Ad ogni modo sono scelte, che ognuno fa secondo dei principi, io lo faccio perchè ogni qualvolta ho avuto bisogno di un consiglio ho sempre avuto decine di persone ad aiutarmi sopratutto da niubbo, e mi piacerebbe poter riservare la stessa fortuna a chiunque si avvicini al nostro sport per far crescere il Soft air in italia; tu giustamente devi fare quello che ritieni più opportuno.
Ultima modifica di I-Warrior; 04/01/2011 a 22:20