Il g36we (g39) può piacere o no ma ha un rinculo spaventoso.
Ciao
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
Ciao
Ciao
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
Ciao
C'è anche il VFC Mk18 MOD1.
F*****g reinforced![]()
guarda.... se ti piace l'M4.... beh questo è il mio misero parere:
-WOC: costa, ma essendo rinforzato riesce a contrastare abbastanza bene i difetti del progetto western arms
-Tanio Koba: ottimo rapporto qualità/prezzo...funziona ma è bruttissimo
-King Arms: se lo usi così come da scatola, senza troppe pretese, va benino
-WOCX: costa poco, ma non è all'altezza... al pari di un King Arms
-VFC originale/rebrand Umarex: io non lo compro più, ma c'è chi è soddisfatto
-WE 1°gen:un delirio per farlo funzionare bene.... c'è da spenderci una follia... speriamo nel futuro open bolt che possa esser migliore.
-WE 3°gen:la base è migliore del 1°, ma c'è da spender tanto comunque per rinforzare vari particolari... hop-up difficile da sistemare, non alla portata di tutti..
spezzo solo una lancia a favore, il sistema brass tube funziona bene anche in inverno.
-western arms: mmmmhhhhh chiedi a Dark...hehe
-AGM e cloni vari low cost: fate vobis!!!!LOL
Ultima modifica di ziofester; 02/01/2011 a 22:37
Western arm... 500€ per avere un fucile tutta plastica, compreso lo spegnifiamma... da evitare assolutamente.
Ciao
Thx guys!
Così oggi mi recherò da pepperepequaqua.... E mi ciappero' il cqb .... L'unico che si avvicina al mio interesse.
Grazie ai vostri consigli (from battlefield) andrò sul velluto .
Spero solo che in co2 no si smonti!!!! Sempre se riuscirò a trovare i mags!
Notte!
I got it!
Sr16 canna 14.5 flip up anteriore.
Sballo totale!
Ora dovrò iniziare a capire come sfruttarlo al meglio.
Si accettano consigli!
Ok . Solo che l' hu e' un Po rognoso.... Consigli per pallini , gas .... Dopo 2 CAR i pallini vanno un Po bassi ed a casaccio. Colpa del freddo?
Pallini usa solo alta qualita', i G&G per esempio (anche se sui pallini e' sempre una giostra di opinioni). Per il peso degli stessi, va a gusti... molti usano gli 0,25. Il gas, il migliore per ora sembra l'abbey ultra predator, ma vanno bene anche tanti altri gas tipo quello nella bottiglia alta con la mimetizzazione finto-woodland, o quello con la bombola con una etichetta tutta verde. Per l'hop-up... e' un po' un punto debole del fucile, aspetta un po' e vedi come va... le soluzioni possono essere la sostituzione con quello per canne AEG a regolazione posteriore (l'altro pare che non vada bene) + cambio canna, oppure il cambio del gommino (ma non c'e' molta scelta) oppure ritocchi manuali al pressore etc.
Grazie mille Shub ed a tutti gli altri.
Per ora , L'unica cosa che vorrei cambiare e' il RIs.
La versione aquistata e' quella flottante......C'era solo questo!
Vorrei soltanto sapere come si smonta ;
Devo togliere inanzitutto la tacca anteriore Flip, Il tubo del recupero del gas, e dopo?
Questa e' una foto esplicativa del Signore aquistato oggi.
A presto.![]()