non penso propio...
non penso propio...
Arrivato!
che dire...sono super soddisfatto, compatto, maneggevole, qualità costruttiva al top...insomma, un VFC in piena regola!
uniche pecche (minime) del mio esemplare:
selettore destro un po' "molle"
tacca di mira posteriore un po' morbida nel salire e scendere
l'ho visto oggi in negozio, il commesso ha messo su una 7.4 lipo da 15C e ha un gran schioppo, e lo trovo super compatto...
è gia mio =D....preso!! Pauroso![]()
Ultima modifica di r4gNuZz; 08/02/2011 a 09:31
se per caso, qualcuno lo usasse con una lipo 11.1 1200 12c....???? succede qualcosa di brutto nell'immediato...???
magari subito no....ma il pistone trasparente vfc potrebbe presto alzare bandiera bianca...
ma poi che volete tutti? i tagliaerba? Quelli li vendono nei grandi magazzini![]()
Giustissimo.....
Ormai sono più di tre mesi che l'ho acquistato anche io... Nulla da dire se non cose buone... Solo due cose non mi garbano: il grip, troppo piccolo, liscio e corto e il selettore destro, troppo molle. Nonostante queste due quasi insignificanti pecche.... favoloso.
Dimensioni ridotte, senza rinunciare ad un RIS di tutto rispetto, peso perfetto, comodità molto alta.
Attenzione a farlo diventare un tagliaerba come dice Legend, il pistone non perdona.
ERA SOLO UNA CURIOSITà! PER SAPERE E NON BRANCOLARE NELLA NEBBIA DELL'IGNORANZA... DATO CHE SUL LIBRETTO DI ISTRUZIONI TI CONSIGLIA BATTERIE DEL TIPO 9.6-12v NiMh OPP 11.1 LIPO, IMMAGINAVO CHE FOSSERO CONSIGLI ALQUANTO OTTIMISTICI...![]()
Legend a distanza di qualche mese hai riscontrato cali di potenza?