Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70

Discussione: Vfc knight sr-635

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Acquistato in Po di tempo fa ed usato subito così com'era, e dopo 4-5 game a mio parere è da cambiare il pistone(come sto facendo)...volevo chiedere in informazione....legend se cambio gription e ne metto una classica da colt, è alloggiabile in motore ad albero lungho? Si fa in Po fatica a trovare i motori ad albero medio, che si preferisce...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si si....grip colt normale e motore albero lungo a piacere...

I cavi dovrebbero arrivarci ma se sono corti devi rifare quel pezzo di impianto elettrico.

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

ricevuto, grazie!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

BELLISSIMO!
    Comprato a Natale.
    Replica spettacolare e, si, è più compatta di un CQB, super maneggevole e leggera.
    Con una 9,6 ha raffiche più che soddisfacenti e, per chi utilizzerà il caricatore in dotazione, la qualità del marchio VFC si noterà subito...
    Il mio cronografato all'acquisto 84ms con 0.23 mantiene la stessa potenza tutt'ora.

criolele
    Visitatore

Predefinito

arrivato proprio ora e lo appena aperto. Unico problema la scatola è da buttare, è tutta bagnata della mia bava...SBAV ___________ costo 350 €

criolele
    Visitatore

Predefinito

dannata t&t mi ha colorato lo spegnifiamma di rosso con una specie di vernice indelebile.. Provato a togliere con l'acetone ma purtroppo la vernice si è insinuata in ogni orefizio della ziglinatura dello spegni fiamma... Ora proverò con uno spazzolina da denti se non funziona dovrò riverniciarlo...
    Piccoli appunti:

Note negative:
    _Ridicolo il doppio selettore nella parte di destra è davvero troppo lento al punto di risultarmi fastidioso, mi da come la sensazione che stia li li per staccarsi (accetto consigli)

_Il caricatore di serie fa un po di fatica ad entrare ed uscire dall'alloggiamento anche se devo ammettere che una volta entrato non avevo mai visto un caricatore così solidamente agganciato.
    _Perché mettere un grip del genere su un fucile tanto finemente lavorato. Cavolo Capisco il richiamo al PDW ma proprio il grip dovevano riprendere. MHA.....

Note positiva
    _Cura dei dettagli maniacale da parte della VFC, qualcosa di fantastico a livello estetico i loghi KAC in particolare sono fantastici;
    _Oggi l'ho provato in gioco ed è qualcosa di fantastico. Un tiro dritto e teso come in poche occasioni provate, splendido anche il suono.
    _ il bilanciamento è davvero buono se non fosse ancora per quel diamine di grip liscio, che per me che sono abituato con grip più ergonomici mi risulta essere un po fastidioso.
    _Rosa molto ristretta, e una volta allineati tacca e punta (Tra l'altro è molto semplice allinearli perfettamente) il pallino segue una linea dritta è precisa quasi su una guida, sono rimasto esterrefatto dal rendimento di questo fucile sulla lunga distanza nonostante esso sia + corto di un CQB della stessa marca;
    _Il fatto che è così compatto rende il tiro istintivo facile e preciso,Infatti imbracciare il fucile rapidamente risulta essere semplicissimo.

Giudizio complessivo 8/10

Un applauso per la VFC e per questo ottimo ciufile

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Ragazzi, un compagno di club mi ha dato il suo SR-635 per dargli una controllata al GB, ma non riesco proprio a smontare il ferma caricatore, potete aiutarmi?

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Club
    Strategic Games

Predefinito

funziona come tutti gli ultimi VFC da un po di tempo a questa parte: devi semplicemente svitarlo.

Premi il pulsante bello a fondo e dall altra parte comincia a girare il pezzo che blocca i caricatori...occhio a non segnare i gusci!!!

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Ok, grazie mille.

A dire il vero ci ho provato, ma anche con il pulsante premuto fino in fondo, tocca sui gusci per questo ho rimosso tutte le levette aggiuntive e il bolt catch ma poi vedendo che toccava ho desistito.

Stasera ci riprovo, speriamo bene

Club
    Strategic Games

Predefinito

dopo aver premuto ben bene il pulsante, il pezzettino dall altro lato lo devi leggermente forzare...lo devi sollevare un po...usa della forza in maniera mirata ed intelligente!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr635

SR-635

http:www.softairmania.itthreads172615-Vfc-knight-sr-635

m635

vfc-scr-l-bk(std)

knight

vfcsr635

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.