Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema gruppo Hop Up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io opterei per un gruppo hop up nuovo, possibilmente element rosso ( fregatene che sia in plastica ) che a mio parere va benissimo, lo monto su tutti i fucili che sistemo e non mi ha mai dato un problema e poi verifica che la molla che dovrebbe spingere la T a contatto col gear box ci sia e sia abbastanza dura da fare il suo lavoro, molte volte, quando chiudi i gusci, la T in metallo si incastra nelle sedi dell'outer barrel e la molla non fa bene il suo dovere, risultato: da qualche decimo a qualche millimetro tra gear box e T hop up e fiumi d'aria che se ne vanno e giustificano perdite di potenza come le tue...

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, di partenza ho controllato che non perdesse, fatto prova soffiando, e pare non perda...spara quando vuole lui, ogni tanto spara 2-3 pallini per volta, sembra tutto a posto ma non lo e'.....penso che provero' a montare un HU ICS del CXP per la verifica...
    Stay tuned.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora mi concentrerei di più sullo spingipallino, ho avuto anch'io il problema dei 2-3 pallini insieme sul mio m4 ed ho risolto cambiando spingipallino...non so da cosa possa dipendere, in quanto quello che avevo montato era identico come dimensioni, ma adesso a 25 bb/s non perde un colpo ( senza delayer...)

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spingipallino NUOVO systema con Oring, sul hop up 2 pezi era una bomba....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172582-Problema-gruppo-Hop-Up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.