Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema gruppo Hop Up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nito, colpa mia, hai ragione...24 m\s e 90 m\s....penso m\s e scrivo in Joule

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Nito, colpa mia, hai ragione...24 m\s e 90 m\s....penso m\s e scrivo in Joule
    Tranquillo it's not a problem!

Pensa quando ci son quelli che scrivono che hanno un fucile da 100 J!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Pensa quando ci son quelli che scrivono che hanno un fucile da 100 J!
    Si vede che il loro "fucile" è una pistola calibro .22 Xd

Comunque, se non c'è tenuta d'aria vuol dire che lo spingipallino non è in grado di "infilarsi" correttamente nella piccola guarnizione del gommino hop up. questo perché il gruppo hop up non è a contatto con il gearbox (come avete già detto, perché manca la molla sul gruppo hop up). Oppure è un problema del gommino. Ho avuto lo stesso problema quando ho dovuto mettere un metal body della DBOYS su un M16 Golden Bow.. e sostituire l'hop up in 2 pezzi (che a dirla tutta non è che lo trovi così favoloso :P) con una T hop up in metallo. Diciamo che il gommino montato prima era uno schifo.. cambiandolo il problema è stato risolto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172582-Problema-gruppo-Hop-Up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.