ripeto, sembra rosa perchè luccica, ho visto dal vivo quella in ranger green ed era scandalosa, rifletteva
ripeto, sembra rosa perchè luccica, ho visto dal vivo quella in ranger green ed era scandalosa, rifletteva
Anche io non ho resisito a prendermela!! la uso sul g36c (ma ho dovuto mettere degli occhielli perche i passanti erano troppo piccoli per i ganci della cinghia).
La manegevolezza di una cinghia a 1 punto e la comodita di una a 2 punti per il trasporto.
Io l'ho presa nera. il materiale puo sembrare un po lucido e "scivoloso"... effettivamente lo è ma a me nn ha mai perso la regolazione
@violarenato guarda che non c serve che ci passo il lucido alla cinghia, poi è normale che scivola :P ovviamente scherzo![]()
Boh, personalmente la trovo tecnicamente migliore delle altre cinghie in circolazione.
Se poi si pensa che la si trova dai 12 ai 20€.. beh li vale tutti!
Tant'è che ora ne prenderò un'altra nera per mio fratello e il suo G36.
boh che ne so, io uso un M4 D|BOYS full metal con eotech e il kit magpul, l'ho usata solo una volta e una volta mi ha dato quel problema. Con il tempo si vedrà...resta il fatto che la ricomprerei subito. il sistema 2 in 1 è troppo comodo.
SARANNO UN 4KG, adesso l'ho usata tre volte e non mi è più capitato.
@sperando12 il fatto del lucido non l'ho capito...
Finalmente è arrivata, subito provata che dire! Fantastica....
Ottimo oggetto, bello davvero, ma ho notato che hai un gancio per il cinghiolo molto particolare, è home made?
nono è come mamma element lo ha fatto
interessante.. sapete dirmi dove si può trovare??
ps. bella rece.. rep+.. meritato..
---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 22:29 ----------
ma è la stessa questa:
e quella che si trova dal bannato??
Visualizza IngrandimentoElement replica Cinghia Magpul MS2 OD Prezzo: €20.00
-
Gun Sling (OD), Element
Codice: CIN-ELE-401 Marca: Element Modello: Gun Sling (OD) Descrizione Cinghia tattica, colore OD. Prezzo: € 16.00