Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Taglie della Vegetata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Crna Strela
    Visitatore

Predefinito Taglie della Vegetata

Salve a tutti.
    Vorrei chiedere una semplice delucidazione riguardo le taglie "numerali" (non so come chiamarle) delle divise italiane.
    Devo prendere delle Vegetate e vorrei capire a cosa corrispondono la taglia 1, la 2, la 3 ecc...in particolare la 5.
    Scusate se apro una discussione solo per una questione così banale, ma siccome ho bisogno di queste informazioni con una certa urgenza ho pensato che qui avrei trovato rapidamente qualcuno in grado di aiutarmi.
    Grazie in anticipo!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mi sembra strano che non trovi le normali taglie Italiane su una vegetata...(50,52,54 ecc...)
    di che marca é?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Dunque, fermo restando che spesso dipende dalla marca, in generale la taglia 48 dovrebbe corrispondere alla taglia 4, la 50 alla 5, la 52 alla 6...

In particolare se ti può essere utile, io che vesto una m-regular americana vesto una taglia5.
    Ultima modifica di rugger; 30/12/2010 a 23:42

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Dunque, fermo restando che spesso dipende dalla marca, in generale la taglia 48 dovrebbe corrispondere alla taglia 4, la 50 alla 5, la 52 alla 6...

In particolare se ti può essere utile, io che vesto una m-regular americana vesto una taglia5.

l'amico sopra ha detto esatto.
    La 5^ corrisponde a una 50.
    Ovviamente si sta parlando di mimetiche dell'amministrazione e a tal riguardo vorrei aggiungere che nonostante della proproa taglia,vestono un pelo abbondante.
    Coniglio,un paio di lavaggi violenti e vestono perfette.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.