Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Problema con contatto CXP ICS (il colpo singolo a volte va in raffica)

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    324

    Predefinito Problema con contatto CXP ICS (il colpo singolo a volte va in raffica)

    Salve.
    Ho provato a cercare la soluzione al mio problema col tasto cerca, ma a parte che oggi non va, scartabellando qua e la non sono riuscito comunque a trovare quello che cercavo.
    Il mio problema è che ogni volta che sposto il selettore nella posizione (colpo singolo), una volta premuto il grilletto ogni 5 colpi circa, 2 vanno in raffica breve.
    Ho controllato il Selettore se fosse rotto ma è perfettamente integro, la parte dei contatti dentro al Gb mi sembra ok.. Non capisco come mai mi fa questo scatto e vada in raffica se metto in Semi....

    Il fucile è come mamma ICS lo ha fatto tranne per una testa pistone modify antivoto e spingipallino modify e penultimo dente rimosso al pistone.
    Uso il fucile con una lipo 11.1v 1050mAh 15C della Tactical Custom a 3 pezzi

    Sapete come mai fa questo e come potrei risolvere ??
    Grazie in anticipo e Buon anno nuovo a tutti !!!!!!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Bisognerebbe capire se:
    - è un problema di cut-off consumato;
    - è un problema di disallineamento del gear-box rispetto alla levetta del selettore esterno;

    Da quanto tempo hai questo ICS e da quanto si è presentato questo problema?

  3. #3
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    324

    Predefinito

    l'ho comprato nuovo 2 giorni fa e lo ha sempre fatto...
    Anche un'altro mio compagno ha comprato un ICS e anche lui ha il solito problema però si presenta meno spesso

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Puoi provare a farlo girare con una 9,6v?
    Dimmi se il problema rimane e, se rimasto, si presenta in maniera meno frequente di prima.

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    324

    Predefinito

    mmh ci proverò!! appena trovo una 9.6v ti faccio sapere in casa ho solo Li-po.

    Comunque con una 7.4v lo fa ugualmente forse un pò meno frequentemente ma il problema persiste.
    Domani rismonto il GB e vedo se c'è qualche parte usurata

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Anche se ancorano mi capacito bene sul perche, moltissimi sembrano risolvere i problemi del singolo cambiando molla con una più duretta tipo sp 90 o 100

  7. #7
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    324

    Predefinito

    In effetti il fucile esce a 0.74 con gli 0.20 magari provo a metterci una molla da 100 tanto per portarlo circa a 0.97..
    Domani non credo di poter far granchè ma sicuramente sabato ci metto le mani

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se te lo fa anche con una 7,4v. è inutile provare con una 9,6. Siamo sullo stesso ROF.

  9. #9
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    tex alla fine t sei arreso a cio' che dicevo io
    allora vichingo,la cosa è semplice:devi cambiare la molla,quella di serie è troppo morbida per il motore che monta l'ics.questo fa si che in raffca vada bene,ma che a singolo o faccia dei colpi altalentanti di potenza,o 2 colpi ravvicinati nell'unico colpo,oppurea volte ,parte la raffica anche se si è in singolo.prova a mettere una sp90 o 100 e vedrai che risolvi.
    dato che lo apri,vedi anche la testa pistone,se sia antivuoto o meno.se non lo è,4 forellini nei punti cardinali con il dremel e via
    inoltre,potresti anche alzare il gb inferiore dal lower ed accedere al selettore tramite il forellino attappato che trovi a destra.cn un cacciavite,mettendolo un po storto accederai alla vite dietro al selettre,bene stringila piu che puoi,molti ics hanno il selettore che se ne va per cavoli suoi e non rimane nella sede predestinata.
    in alternativa a tutto cio,potresti anche aprire il gb inferiore e stringere un po il cut off...

    se dopo tutto questo ancora ti da problemi,contattami(rendendo poi pubblico l'intervento ovviamente) e vediamo di aggiustare il bimbo

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Assolutamente no, non mi arrenderò mai!

    Sto solo aspettando che qualcuno mi spieghi il perche, che si capisca l arcano... Lo farei io ma non ho un ics originale sul quale studiare...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172502-Problema-con-contatto-CXP-ICS-(il-colpo-singolo-a-volte-va-in-raffica)page5

roccia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.