Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Città
    Lucca (LU)
    Club
    Non affiliato
    Et
    38

Predefinito Problema con contatto CXP ICS (il colpo singolo a volte va in raffica)

Salve.
    Ho provato a cercare la soluzione al mio problema col tasto cerca, ma a parte che oggi non va, scartabellando qua e la non sono riuscito comunque a trovare quello che cercavo.
    Il mio problema che ogni volta che sposto il selettore nella posizione (colpo singolo), una volta premuto il grilletto ogni 5 colpi circa, 2 vanno in raffica breve.
    Ho controllato il Selettore se fosse rotto ma perfettamente integro, la parte dei contatti dentro al Gb mi sembra ok.. Non capisco come mai mi fa questo scatto e vada in raffica se metto in Semi....

Il fucile come mamma ICS lo ha fatto tranne per una testa pistone modify antivoto e spingipallino modify e penultimo dente rimosso al pistone.
    Uso il fucile con una lipo 11.1v 1050mAh 15C della Tactical Custom a 3 pezzi

Sapete come mai fa questo e come potrei risolvere ??
    Grazie in anticipo e Buon anno nuovo a tutti !!!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Città
    Roma (RM)
    Club
    TESTUDO
    Et
    65

Predefinito

Bisognerebbe capire se:
    - un problema di cut-off consumato;
    - un problema di disallineamento del gear-box rispetto alla levetta del selettore esterno;

Da quanto tempo hai questo ICS e da quanto si presentato questo problema?

In attesa di conferma

Città
    Lucca (LU)
    Club
    Non affiliato
    Et
    38

Predefinito

l'ho comprato nuovo 2 giorni fa e lo ha sempre fatto...
    Anche un'altro mio compagno ha comprato un ICS e anche lui ha il solito problema per si presenta meno spesso

Città
    Roma (RM)
    Club
    TESTUDO
    Et
    65

Predefinito

Puoi provare a farlo girare con una 9,6v?
    Dimmi se il problema rimane e, se rimasto, si presenta in maniera meno frequente di prima.

In attesa di conferma

Città
    Lucca (LU)
    Club
    Non affiliato
    Et
    38

Predefinito

mmh ci prover!! appena trovo una 9.6v ti faccio sapere in casa ho solo Li-po.

Comunque con una 7.4v lo fa ugualmente forse un p meno frequentemente ma il problema persiste.
    Domani rismonto il GB e vedo se c' qualche parte usurata

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Anche se ancorano mi capacito bene sul perche, moltissimi sembrano risolvere i problemi del singolo cambiando molla con una pi duretta tipo sp 90 o 100

In attesa di conferma

Città
    Lucca (LU)
    Club
    Non affiliato
    Et
    38

Predefinito

In effetti il fucile esce a 0.74 con gli 0.20 magari provo a metterci una molla da 100 tanto per portarlo circa a 0.97..
    Domani non credo di poter far granch ma sicuramente sabato ci metto le mani

Città
    Roma (RM)
    Club
    TESTUDO
    Et
    65

Predefinito

Se te lo fa anche con una 7,4v. inutile provare con una 9,6. Siamo sullo stesso ROF.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Città
    Latina (LT)
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tex alla fine t sei arreso a cio' che dicevo io
    allora vichingo,la cosa semplice:devi cambiare la molla,quella di serie troppo morbida per il motore che monta l'ics.questo fa si che in raffca vada bene,ma che a singolo o faccia dei colpi altalentanti di potenza,o 2 colpi ravvicinati nell'unico colpo,oppurea volte ,parte la raffica anche se si in singolo.prova a mettere una sp90 o 100 e vedrai che risolvi.
    dato che lo apri,vedi anche la testa pistone,se sia antivuoto o meno.se non lo ,4 forellini nei punti cardinali con il dremel e via
    inoltre,potresti anche alzare il gb inferiore dal lower ed accedere al selettore tramite il forellino attappato che trovi a destra.cn un cacciavite,mettendolo un po storto accederai alla vite dietro al selettre,bene stringila piu che puoi,molti ics hanno il selettore che se ne va per cavoli suoi e non rimane nella sede predestinata.
    in alternativa a tutto cio,potresti anche aprire il gb inferiore e stringere un po il cut off...

se dopo tutto questo ancora ti da problemi,contattami(rendendo poi pubblico l'intervento ovviamente) e vediamo di aggiustare il bimbo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Assolutamente no, non mi arrender mai!

Sto solo aspettando che qualcuno mi spieghi il perche, che si capisca l arcano... Lo farei io ma non ho un ics originale sul quale studiare...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172502-Problema-con-contatto-CXP-ICS-(il-colpo-singolo-a-volte-va-in-raffica)page5

roccia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.