La Princeton Tec Remix e’ una torcia frontale compatta, leggera e multifunzione.
Viene venduta con 3 batterie AAA incluse e il laccetto.
Viene venduta nella classica confezione cartone-plastica con foro per essere appesa,che ho distrutto subito per tirarla fuori.
La Remix è dotata di una staffa asimmetrica a braccio singolo, la custodia della batterie è facilmente accessibile e presenta un grande pulsante per l’accensione.
Dispone di un faretto a led,più 3 led,costruiti per funzionare in qualsiasi ambiente.Il fascio di luce sono regolabili.
Specifiche
POWER 100 Lumens
LAMP 3 Ultrabright LEDs, 1 Maxbright LED
BURN TIME 200 Hours
BATTERIES 3 AAA
WEIGHT 83 Grams
La torcia ha un pulsante superiore leggermente incassato nel corpo della stessa, per evitare accensioni accidentali,ha due tipologie di illuminazione,sotto le caratteristiche ed i grafici che riportano i dati del tipo di illuminazione usato.
1- MaxBright LED
Il Princeton Tec MaxBright LED è un led estremamente luminoso ed efficiente. Questo singolo LED emette una potente luce bianca utile per una vasta gamma di attività.Si possono scegliere due tipo di intensità, Low e High.
2-Ultrabright LED
N° 3 led che funzionano contemporaneamente,led molto luminosi,raggruppati insieme per offrire una fonte di luce più potente,ha due tipo di intensità,una leggera ideale per non di farsi notare,ed una più potente,Low e High
La potenza massima della torcia è di 100 lumens,funziona con tre batterie ministilo AAA,è impermeabile,resiste agli schizzi,può anche essere sommersa,ma per tempi non troppo lunghi.
Considerazioni personali:
Comprata oggi, non ho potuto fare prove sul campo, aggiornerò la recensione più avanti,sabato sarò ad una milsim e mi servirà.
Cercavo una torcia molto leggera ma che facesse bene il suo lavoro,cioè illuminare,ero deciso a prendere una Petzl Tatikka,ma non ho trovato quella con il cinturino mimetico,in più a parità di prezzo questa ha il doppio di lumen.
Dal sito ho notato che la Princeton tec produce torce per i reparti militari.
Infatti comprando la Remix Pro MPLS che simile alla mia,quella in figura sotto,danno in dotazione l’adattatore NVG ed altri acessori.
Non credo che sia in vendita in negozi di articoli sportivi
In definitiva ritengo si tratti di un ottimo acquisto,il prezzo più che giusto 39.50 euro scontata.
Spero che questa piccola recensione sia utile a tutti
Saluti Joker78