Per i 450 non ci sono problemi, ma ricordati che sono concepiti per caricatori M4, non penso che i caricatori AK ci entrino.
Per i 450 non ci sono problemi, ma ricordati che sono concepiti per caricatori M4, non penso che i caricatori AK ci entrino.
ciao si puo avere unidirizzo per il negozio...in pm..oppure qua...??
confermo la eccellente qualità ! come dice spiggy sono davvero economiche e ben fatte !! tra l altro ho quasi finito il set up con tasche e vest bulle ! nonappena ho tempo aggiorno la recensione !!!
che vest è? e che colorazione? censavo anche io di farmi un chest bulle...
Chest della bulle ce ne sono 2 modelli questo con 2 tasche laterali e prtacaricatori, io l'ho ho trovato in 1 paio di siti inglesi
sono convinto che appena la buffetteria bulle comincerà a vedersi un po' di più sui campi di softair italiani, T&T , defcon5 e compagnia bella potranno anche cambiar mestiere.
Sono pienamente daccordo.
Ne approfitto inoltre per mettervi al corrente che dopo alcuni mesi di utilizzo intensivo (tutte le domeniche gare comprese) il materiale in questione non ha risentito minimamente dell'uso. unico minuscolo neo il laccetto che fà scorrere la zip si è un pò deteriorato, ma niente di significativo. per il resto il tutto sembra ancora nuovo.