Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M15A4 RIFLE C.A

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito M15A4 RIFLE C.A

salve, pongo anche a voi il mio problemino...
    al mio m15a4 rifle ho messo una canna di precione della km e al cronografo con pallini da 0.25gr mi segna valori da 70 a 73 m/s. prima della sostituzione della canna il fucile faceva al cronografo 102-104 m/s con pallini da 0.20gr. possibile ci sia stata un così "drastico calo di potenza"? l'unico mio dubbio è che nella canna originale c'era un anellino che si andava a bloccare nel hop up, in quella km non rientrava e quindi la canna si muoveva ma ho forse erroneamente risolto mettendo della carta e del nastro isolante per fare spessore. secondo voi potrebbe dipendere da questo oppure no?
    dimenticavo la prima misurazione al crono con valori superiori i 100 m/s risale a quando ho acquistato il fucile ossia nel settembre 2006
    grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
    Club
    highlander

Predefinito

allora piu o meno è successa una cosa anche a me...stranamente anche a me nel periodo che ho cambiato la molla, in pratica ho iniziato a sostituire la testa pistone ma niente...poi ho controllato se ci fossero perdite d'aria e in verita c'erano ma eliminandole non è cambiato nulla...alla fine ho cambiato molla...con una m90....ma aimè nulla di che....il miracolo l'ha fatto solo una m100systema...ora sono felice di aver bucato il muro di casa mia con un colpo sparato per sbaglio e felice di avere una gittata da non crederci! in poche parole ti consiglio di vedere se hai una perdita eccessiva di potenza, eventualmente risolvila e misuralo! se non è cambiato nulla vai dritto dritto a comprare un m100systema che insieme a una testa cuscinettata e alla canna ti fa cambiare il fucile da così a così! tienimi aggiornato!

Club
    highlander

Predefinito

a ora rileggevo...il problema dell'anellino potrebbe influire sulla precisione cmq!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

prima di cambiare molla, dato che hai cambiato canna, prova a controllare se hai montato bene la t hop up e che ci sia un buon allineamento tra gb e hop up.

se non hai aperto il gb e prima sparava bene, probabilmente le perdite si trovano proprio a livello hop up. a volte basta rimontarlo e tutto torna vome prima.

fai bene attenzione che la t sia ben attaccata al gb.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

il gb non è stato minimamente toccato.proverò a rismontare e rimontare l'hop up

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

oltre a vedere sei hai montato correttamente il gommino

controlla che la canna sia libera di molleggiare avanti e indietro

e che se nessuna la tocca una volta montato tutto deve stare perfettamente aderente al gb

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

allora il problema è nel cronografo... mi segna 20 m/s in meno a tutti i fucili che ho, e anche su altri di un mio amico solito problema 20 m/s in meno...
    dannazione a chi doveva toccare un crono "difettoso"? a me....
    se questa non è sfiga...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non è che magari stai usando pallini 0,25 è il crony è tarato per gli 0,20?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

si uso bb da 0.25 ma nel cronografo è possibile selezionare la grammatura dei bb https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3468

Club
    highlander

Predefinito

be in effetti...cmq in un certo senso hai avuto culo...cmq se ti dovesse capitare un altra volta sai gia cosa fare! ciauz

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.