Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Canne di precisione: Deepfire o Guarder?

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Canne di precisione: Deepfire o Guarder?

Premetto di aver cercato nel forum e non, ma ho trovato soltanto accenni in altre discussioni ma riguardanti tutt'altro.

Voglio cambiare la canna al mio fucile mettendone una di precisione (6,03 o 6,04) ma, come da titolo sono indeciso tra le Deepfire e le Guarder.
    Quale secondo voi è la migliore? Ho letto molto bene anche delle Laylax ma costano un po' troppo per le mie magre finanze...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io monto le 6,04 in acciaio della Deepfire su alcune asg e mi trovo molto bene (uso solo bb da 0,25 della Guarder)

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io mi sto trovando bene con le madbull...costano molto meno rispetto alle prometheus e smk e per ora mi danno soddisfazioni!

quelle da te citate non le ho mai provate personalmente, perchè nel mio team usiamo smk e madbull

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

io ho montato una SRC sul mio ak e non sono rimasto per niente contento, intanto è ottone cromato e non acciaio come mi è stata spacciata e poi non ho notato alcun miglioramento.
    Al contrario un amico ha comprato madbull per tutti i suoi fucili e devo dire che per quello che costano sono veramente ottime, il miglioramento è tangibile anche con fucili a canna corta, tanto che ne ho ordinata una anch'io.
    Mi piacerebbe sapere se queste deepfire sono realmente in acciaio o solo ottone cromato come la maggior parte di quelle che si vedono in giro...

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Mah, io ho sentito parlare molto male delle madbull: dicono che non siano per niente resistenti e che facciano abbastanza schifo.
    E comunque le deepfire non sono in acciaio cromato ma in acciaio spazzolato (o almeno così dicono) e comunque sono molto lucide, invece le guarder sono grigio scuro e molto poco lucide, chissà con cosa le hanno cromate...
    E le prometheus (laylax) qualcuno sa come sono?

Comunque le canne madbull sono in alluminio non in acciaio.
    Ultima modifica di ManuPici; 30/12/2010 a 22:07

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Prometheus le migliori però hanno un diametro da 6,01 quindi SOLO pallini di ottima qualità
    KM "teflonate" diametro interno 6,04 molto buone e meno estreme rispetto le prometheus ma anche queste necessitano di pallini perfetti
    Madbull le peggiori
    Le altre marche non mi esprimo perchè non ho avuto modo di provarle

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TUMEZ Visualizza il messaggio
    Prometheus le migliori però hanno un diametro da 6,01 quindi SOLO pallini di ottima qualità
    KM "teflonate" diametro interno 6,04 molto buone e meno estreme rispetto le prometheus ma anche queste necessitano di pallini perfetti
    Madbull le peggiori
    Le altre marche non mi esprimo perchè non ho avuto modo di provarle
    ma le prometheus ci sono anche da 6.03
    le systema non sono buone?

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ho detto la Ca**** le prometheus sono da 6,03
    Ho fatto confusione con le SMK da 6,01
    Entrambe al top di gamma
    Ultima modifica di TUMEZ; 31/12/2010 a 16:25

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le Madbull per quello che costano sono discrete,ma io le utilizerei solo per sostituire le canne delle repliche low cost, sono leggermente meglio di una Marui di serie, ma non aspettatevi nulla di sconvolgente,nella fascia media troviamo le Systema che sono, a mio avviso le migliori canne in ottone, lavorate con buone tolleranze e dal prezzo tuttosommato ragionevole, al top di Gamma ci sono le prometheus e le KM, canne fantastichee, giustamente costose. anche la SMK sopno ottime canne, ma sono stati segnalati molti modelli difettosi.

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

Quote Originariamente inviata da ManuPici Visualizza il messaggio
    Premetto di aver cercato nel forum e non, ma ho trovato soltanto accenni in altre discussioni ma riguardanti tutt'altro.

Voglio cambiare la canna al mio fucile mettendone una di precisione (6,03 o 6,04) ma, come da titolo sono indeciso tra le Deepfire e le Guarder.
    Quale secondo voi è la migliore? Ho letto molto bene anche delle Laylax ma costano un po' troppo per le mie magre finanze...
    Secondo me se nn vuoi spendere uno tombola vai con le Systema che nn ti deluderanno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora io ho provato le deepfire con diametro 6,02 comprata da saddaffa dopo 2 mesi era venuto via il rivestimento interno( mi hanno detto che probabilmente era il teflon anche se non ci dovrebbe essere ) ho provato la prometeus tutt'altra cosa diametro 6,03 e precisione al top.
    ora sto provando le action che per il prezzo che costano non sono per niente male.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172476-Canne-di-precisione-Deepfire-o-Guarder

deepfireprecisioneCanne
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.