Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Canne di precisione: Deepfire o Guarder?

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bhe allora escludendo le madbull e le deepfire rimangono le systema, guarder e prometheus (per le prometheus se trovo la grana). non voglio le teflonate perchè dopo un po' si consumano e visto quel che costano cambiarle ogni tre mesi insomma...

Comunque dimenticavo: La devo montare su un well mb03 (clone vsr-10 pro sniper) che uso solo per tiro al bersaglio e quindi preferisco qualcosa di più duraturo.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

KM O DEEP FIRE....CON PALLINI GUARDER O G&g....MAI UN PROBLEMA E BUONA ROSATA RISTRETTA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma le km sono teflonate quindi le escluderei visto che ha detto no alle canne teflonate.
    A questo punto allora si può ragionare sul diametro: 1)snipermk diametro:6,01( te la consiglio visto l'uso che devi farne). 2) deepfire diametro: 6,02( per sfiga personale te le sconsiglio). 3) guarder,prometeus,km,action,madbull,snipermk diametro:6,03(madbull e km prima non ho sentito pareri confortanti anche se un mio amico ce l' ha da un anno su un mp5 e non gli a mai dato problemi, la seconda ne vale la pena ma è teflonata fai due conti tu) per le prometeus credo che le averla già descritte abbastanza, per le action la mia è ancora in prova ma si sta comportando bene la guarder e la sniper mk mai provate ma sono ottime canna per quello che ho sentito dire.
    Secondo me le canne migliori rimangono le tanio koba anche se quasi introvabili in italia. Non ho citato le systema e altre canne per il semplice fatto che hanno un diametro da 6,04 in su quindi te le sconsiglio per l' uso che ne devi fare.
    Tutte le canne da me citate sono in acciaio tranne le guarder che sono in ottone lucidato e le madbull che sinceramente non lo so.
    I prezzi variano da più o meno 25 euro ai 50 euro.
    Spero di esserti stato di aiuto per ulteriori informazioni chiedi pure.
    P.S.:sono accettati insulti o lodi basta che aiutino manupici nella sua scelta.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Per diametro interno andrei sulle 6.03 o 6.04 perchè non voglio rischiare troppo (c'è sempre qualche pallino storto nel mucchio)
    Le Guarder sono in ottone, le madbull in alluminio e quindi un po' meno resistenti dell'acciaio (In questo caso preferisco la resistenza)
    Le sniper MK invece qualcuno ha detto di aver avuto problemi...

Ma le tanio koba le ho viste in Italia, costano circa come le prometheus ma... sono rigate?!? La rigatura serve o fa soltanto scena???
    Intanto ringrazio tutti voi per le risposte e i consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

serve serve ma come le prometeus costano io ti consiglio per risparmiare una action buona precisione costo contenuto se no aggiungendo qualcosa prendi la prometUs affidabile e molto precisa se no fai il gasusa e prenditi la tanio koba che fa paura io lo vista montata su un ebr ed era una cosa indescrivibile.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

come rapporto qualità prezzo le deepfire(sopratutto quelle da 6,02mm)offrono buone prestazioni,a parte qualche esemplare sfigato,si tratta di ottime canne se usate con bb di buona qualità(guarder,maruzen,marui).
    le prometheus sono sicuramente il cima alla classifica(specialmente se accoppiate a alcuni upgrade meccanici),e per i risultati ottenuti\qualità di fabbricazione il prezzo ci sta.
    km e guarder a seguire....in fondo sicuramente madbull.......non paragonabili al tutte le altre per inferiorità netta di fabbricazione\durata\prestazioni.
    ho avuto modo di usarle estesamente,sia sui miei fucili che si quelli montati ad altri e in base ai risultati direi....
    1 prometheus
    2 deepfire
    3 km
    4 guarder
    5 madbull
    tutte accompagnate comunque dalla sostituzione di almeno il gommino hp,con uno di buona qualità(prometheus,guarder,)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sisi come modifiche avevo gia' i mente di cambiare il gommino hu e mettere apposto un po' di roba dentro ma... mi e' sorto un dubbio enorme: ma tutte queste canne di cui stiamo parlando sono compatibili con l'mb03 well (clone vsr) o ci vuole il gruppo hop up specifico per adattare certe canne al vsr?

P.S.: Nella recensione di questo fucile (https://www.softairmania.it/threads/...ll-MB03-VSR-10) ci sono le foto di hop up, gommino e canna originali

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessuno sa niente?

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

le canne guarder non sono da 6,02? cosi' c'è scritto da grandi marmotte invece da safara dice che sono 6,04 secondo voi di che diametro sono ? comunque non sono compatibili sempre se non fai il gradino alla canna come in quella del vsr oppure limi il dente dentro al gruppo hop up che non farebbe chiudere il tutto
    Ultima modifica di davide sniper; 06/01/2011 a 01:43

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Capito.
    Grazie a tutti per le risposte date!

@davide_sniper: magari le fanno sia da 6,02 che da 6,04, tipo quelle della deepfire, chissà.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172476-Canne-di-precisione-Deepfire-o-Guarder

deepfireprecisioneCanne
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.