Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Batteria RCS LiPo 7.4v 2500mAh 22C

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

le lipo RCS sono ottime batterie! basti pensare che sono nate per il modellismo dinamico, dove i motorini elettrici vengono fatti girare per diversi minuti senza stop
    ne ho ordinata anch'io una per prova da Hong Kong, una 7,4v 1500mah da mettere nell'anpeq15

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

io domani la provo per la prima volta in campo..vediamo come si comporta

link per pm

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

vai tranquillo..io ho preso 2 11.1 25c 1500mha dimensioni molto simili a quelle dell'anpeq 15, poco più spesse, 2 pagate 12 euro spedite e funzionano alla grande!! il mio presidente ha comprato una 5000mha uguale per forma e etichetta alla tua e non so da quanto non la ricarica! dite quello che volette ma dove trovate 2 lipo a 12 euro? entrambi funzionanti, oltre 6 mesi, sempre a sparare con G&P120. io ne ho prese altre 2 solo per scorta , o un domani rivenderle come fanno molti su ebay. in italia una lipo del genere minimo 30 euro

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

giustissimo!! infatti sarei tentato di prenderne altre, questo giro una bella 11.1 sono veramente convenienti...magari non avranno le prestazioni di una firefox..ma allo stesso prezzo di una firefox ne prendo 2 con mAh più alti

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Grazie per il link. Anche io ho preso 7 lipo da modellismo e tutte convertite per le asg, però avevano forme non adatte ai fucili e molte le ho rivendute a ragazzi che conosco che le mettono esternamente. Ora uso 3 lipo da modelissmo, senza nessun problema. Prenderò anche questa recensita, così la posso mettere nel paramano di un m4. Alla fine l'unico intervento da fare è mettere il connettore.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

mi è arrivato l'imax b6..ora sto caricando la 7.4 con quello
    nei prossimi giorni forse faccio una piccolo recensione pure su l'imax visto che non ne ho trovate nel forum

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

IO HO PRESO A 12 EURO SPEDITE 2 LIPO DA 11.1 DIMENSIONI DA ANPEQ 15 . QUEL CHE SI DICE è VERO anche io ho dovuto usare un portabatteria esterno...ma alla fine chi se ne frega.. se vuoi mandami un pom ke ti linko quelle che ho preso io

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ha qualcosa che non va questa lipo... 9,96 v significa che ogni cella ha 4,98v, e visto che la soglia limite per cella è di 4,25 (4,20 ideali) questa batteria è leggermente sovraccaricata

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    sarà forse il tester che si è fottuto? forse ha le pile scariche, a me è successo
    mi è arrivato l'imax b6, caricata la lipo e misurata, 10,60v (o una cosa del genere) più della prima volta! ho provato a cambiare batterie al tester e risulta 8,34v!! tester del cavolo XD

a pensarci se con la prima carica mi segnava 9,96v e dopo la seconda 10v e qualcosa significa che la prima volta non era del tutto carica...dico male??infatti ho provato ad attaccare la batteria e il fucile sembra un po più reattivo...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in effetti anche la mia 7,4 1850 mah 20c una volta caricata per bene se ben ricordo mi segnava 8,4v reali l'imax b6...e confermo che un pò si gonfiano,ma secondo me è la guaina,non le celle in quanto resta molto morbida al tatto dove c'è il rigonfio...

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

dopo quanto ti si è gonfiata?e in che punto??oggi ho fatto la seconda carica (con imax b6, la prima con un carica lipo low) e sembra come prima..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

http:www.softairmania.itthreads172418-Batteria-RCS-LiPo-7.4v-2500mAh-22Cpage2

http:www.softairmania.itthreads172418-Batteria-RCS-LiPo-7.4v-2500mAh-22C

lipo

batterie-lipo-rcs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.