Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G&P Eothech 551 replica

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito G&P Eothech 551 replica

Eccomi qui con una nuova recensione che fa seguito ad un nuovo acquisto.
    Parliamo della replica prodotta dalla G&P dell’Eotech 551.
    Dopo alcune disavventure avute con la replica dell’Aimpoint M4 ho deciso di passare all’Eotech e così ecco fatto un nuovo acquisto.
    La confezione è piuttosto scarna e all’interno non era presente neanche la gommapiuma per attuttire eventuali urti...ma va bene comunque.
    Nella confezione è presente la replica, dotata di batterie (funziona con 4 batterie a bottone modello LR44, dette anche AG13), e niente più.
    La replica da l’impressione di robustezza, forse grazie anche alla struttura in metallo che circonda la parte con il vetro. Non sono riportati i loghi originali ma è presente la classica scritta “for law enforcement / military use”.
    L’attacco sulle slitte di tipo RIS è integrato e il serraggio della replica sulla slitta avviene tramite l’apposita vite di serraggio presente sul lato sinistro del’Eotech.
    Sul lato destro sono invece presenti le viti per la regolazione orizzontale e verticale del reticolo. Nel mio caso per tarare correttamente il reticolo ho abbassato tanto il reticolo da dover arrivare praticamente a fondo corsa.

Tramite i pulsanti presenti nella paste posteriore è possibile accendere e spegnere l'Eotech, scegliere la colorazione del reticolo tra il rosso e il verde e, per ogni colore il livello di luminosità scegliendo tra i 10 livelli disponibili (cosa che ritengo utile per poter utilizzare la replica sia in piena luce che di notte).
    Davanti alla lente frontale ho montato una protezione in plexiglass, meglio buttare 9 euro per un pezzo che dover buttare tutto il dot

Al momento ho avuto modo di provare il doto in partite diurne e devo dire di essermi trovato veramente bene. Ho testato la luminosità della replica facendo buio in casa e il livello minimo di luminosità mi è sembrato abbastanza basso da non accecare nel momento in cui si guarda attraverso la replica (difetto di cui ho sentito parlare per altre repliche).

Nelle foto potete vedere le due colorazioni disponibili e il livello massimo e minimo di ogni colore.

In definitiva sono soddisfatto dell’acquisto anche se ancora devo testare la durata delle batterie (certo la stilo del vecchio Aimpoint M4 mi dava più sicurezza ed era più semplice portarsi dietro una stilo piuttosto che 4 pile a bottone).

Qui montato sul mio M4 versione Troy A3 CQB della King Arms, non mi dispiace per niente

Un saluto a tutti.
    Luca

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

qualche foto delle batterie pls

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

bello...piu che delle batterie(senza offesa angelo...ma google aiuta ) mi interessa sapere se la replica soffre dell'effetto ghost . bell'oggettino comunque
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AG_13_Battery_LR_44_Battery.summ.jpg 
Visite: 176 
Dimensione:   4.6 KB 
ID: 72707

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

volevo vedere le batterie che danno in dotazione

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

Le batterie sono esattamente come quelle riportate nell'immagine postata da "Delta". Sono abbastanza comuni e le puoi trovare a prezzi ottimi anche su e-bay.
    Per quanto riguarda l'effetto ghost devo dire che per adesso non ho notato alcun problema ma probabilmente le condizioni del test aiutavano a nascondere gli eventuali problemi.
    Lascio comunque aperta la recensione che sarà modificata nel caso in cui dovessero emergere caratteristiche, positive o negative, degne di nota.

Saluti e auguri a tutti!!

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

Ciao Nuke, si avevo visto. Nella tua recensione l'Eotech ha qualche differenza (laser e sgancio rapido). Inoltre ho pensato che una testimonianza in più poteva comunque essere utile a chi, prima di fare un acquisto, preferisce informarsi vedendo un po' cosa offre il mercato e cosa ne pensano i vari utilizzatori. Tutto qui.
    Spero che non sia un problema, specialmente per i moderatori...
    Ciao,
    Luca

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

http:www.softairmania.itthreads172418-Batteria-RCS-LiPo-7.4v-2500mAh-22Cpage2

http:www.softairmania.itthreads172418-Batteria-RCS-LiPo-7.4v-2500mAh-22C

lipo

batterie-lipo-rcs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.