Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gear box element 3.gen vs gabbia motore

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Gear box element 3.gen vs gabbia motore

Adatto le linee guida delle regole di posting al caso in questione, visto che il problema non sta nella asg in generale, ma il problema di incompatibilità è relativo al solo gear box:

-MARCA E MODELLO: Gear box Element 3^gen con boccole da 9mm cuscinettate, codice identificativo IN0932
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato, 6 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna modifica strutturale, ovviamente non si considera quello che è dentro il gb
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non aggancia correttamente diverse gabbiette motore non element
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ce l'ho

In dettaglio:
    Ho provato quella della cyma, ovvero quella del mio vecchio gb, ha funzionato per un po' ma l'accoppiamento non è mai stato ideale, era molto difficile regolare l'altezza del motore in quanto non scorreva correttamente su e giù, rimaneva completamente bloccato nonostante si regolasse tramite la vitina. Inoltre si è spanata la vite di regolazione, quindi devo trovarne un altro.

Da lì ne ho provate diverse di marche ignote, ma nessuna va bene, i buchi non combaciano, non entrano neanche, ecc.

Visto che la gabbia element non è reperibile in nessuno store italiano ma solo in cina, vorrei evitare di fare un acquisto intercontinentale per una decina di euro e basta. Sapete quali gabbiette sono sicuramente compatibili con questo gear box?
    Ultima modifica di Nessuno_87; 29/12/2010 a 21:47

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

so che alcuni prodotti "royal" sono gli stessi marchiati "element" ma rimarchiati in italia...prova a cercare la gabbietta royal

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

se hai provato diverse gabbiette verrebbe più a pensare ad uno stampo sbagliato del gear box.quindi,anche acquistando una gabbietta ELEMENT non è detto che sia compatibile...è così evidente l'incompatibilità?hai provato a fissare la gabbietta al gear box, senza motore dentro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.