Adatto le linee guida delle regole di posting al caso in questione, visto che il problema non sta nella asg in generale, ma il problema di incompatibilità è relativo al solo gear box:
-MARCA E MODELLO: Gear box Element 3^gen con boccole da 9mm cuscinettate, codice identificativo IN0932
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato, 6 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna modifica strutturale, ovviamente non si considera quello che è dentro il gb
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Non aggancia correttamente diverse gabbiette motore non element
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ce l'ho
In dettaglio:
Ho provato quella della cyma, ovvero quella del mio vecchio gb, ha funzionato per un po' ma l'accoppiamento non è mai stato ideale, era molto difficile regolare l'altezza del motore in quanto non scorreva correttamente su e giù, rimaneva completamente bloccato nonostante si regolasse tramite la vitina. Inoltre si è spanata la vite di regolazione, quindi devo trovarne un altro.
Da lì ne ho provate diverse di marche ignote, ma nessuna va bene, i buchi non combaciano, non entrano neanche, ecc.
Visto che la gabbia element non è reperibile in nessuno store italiano ma solo in cina, vorrei evitare di fare un acquisto intercontinentale per una decina di euro e basta. Sapete quali gabbiette sono sicuramente compatibili con questo gear box?