Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: S.W.A.T. Equipment and Weapon general discussion

  1. #21
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    tutto chiaro
    ma non mi é ben chiaro come possa essere utile l´esercito se poi puó usare solo le stesse armi in dotazione alla SWAT...

  2. #22
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    tutto chiaro
    ma non mi é ben chiaro come possa essere utile l´esercito se poi puó usare solo le stesse armi in dotazione alla SWAT...
    non esercito, gaurdia nazionale, che gia e una differenza, che puo operare esclusivamente come supporto...dato che dispone di equipaggiamenti che le varie polizie non possono permettersi, come elicotteri medi e pesanti, mezzi corazzati speciali (genio etc)...

  3. #23
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    si...intendevo guardia nazionale
    quindi l´unica utilitá é disporre di mezzi piú adeguati di quelli della SWAT...

  4. #24
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    in italia invece immagino che succeda proprio con l'esercito,giusto?

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asaf
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    scusate tanto,il reenacting è di certo importante,ma si può aprire una discussione sui regolamenti di gioco adottati dai vari club,locazione dei campi ed eventualmente scambi tra i teams??...e magari creare una lista delle squadre in italia che vorrebbero tentare di fare incontri sia in modalità urban che in modalità più tecnica e tipica della tematica swat? ognuno gioca a modo suo e cercare un punto d'incontro è importante,insieme siamo un movimento,ma da soli si finisce con lo spegnersi nella monotonia.

  6. #26
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ragazzi ma tutte le SWAT americane usano l'MRV della point blank oppure ne usano anche altri?
    perché dalle foto sembrano tutti l'MRV...
    Grazie mille in anticipo!

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asaf
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    non direi...esistono tantissimi team swat in america e molti non sono neanche degli di questo acronimo,da swat di contea a swat dell'fbi o delle polizie militari per cui si possono notare diverse uniformi ed equipaggiamenti....se vedi hrt ed atf sono tutt'altra roba!

  8. #28
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Grazie numero5,allora andrò a vedere se nel sito della polizia di NY trovo qualcosa di interessante...

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asaf
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra94 Visualizza il messaggio
    grazie numero5,allora andrò a vedere se nel sito della polizia di ny trovo qualcosa di interessante...
    lascerei perdere le swat metropolitane guarda l'hrt o l'atf...sono squadre dell'fbi che hanno capacità diverse!

  10. #30
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    a new york non esiste una swat, se ne occupa l'esu del nypd, e l'atf non dipende dall'fbi

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

gun.con1911cannoniadvantage
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.