Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Discussione per THOMPSON M1-A1 Versione: Military e Chicago M1928 KA

  1. #21
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Se ci fosse stata una versione a gas,avresti gia trovato una mia recensione nell'apposita area!
    Comunque usci una versione a propano,della JAC (che fece anche il Bar)ma in tiratura limiata,una mezza ciofeca e ultracostosa.

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate la mia stupida e ignorante domanda (oltretutto con termini altrettanto stupidi e che fanno intuire che non ne capisco gran chè), se io vorrei la parte anteriore del thompson come quella del fucile per così dire "classico" ma il caricatore a tamburo si può fare? esiste?

  3. #23
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Nel softair si
    puoi montare il drum king arms o Cybergun sul Marui/cyma/kingarms M1A1 (classico)

    nel mondo reale (nel periodo WWII)il drum si poteva montare solo sul 1921/1928

  4. #24
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Nel softair si
    puoi montare il drum king arms o Cybergun sul Marui/cyma/kingarms M1A1 (classico)

    nel mondo reale (nel periodo WWII)il drum si poteva montare solo sul 1921/1928
    Non si smette mai di imparare! Ero convinto che i caricatori fossero compatibili...

  5. #25
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    SUl Thomspon 1921,1928,M1 e M1A1
    si possono montare caricatori Corti (da 20 proiettili)e lunghi (da 30)i cosidetti a "stecca".
    Il drum si poteva montare SOLO sui 1921 e 1928 (normale e A1)perchè hanno un'innesto ad incastro laterale.

    Parlo della seconda guerra mondiale
    Oggi esistono tantissimi custom e i nuovi thompson (tipo 1927 con canna lunga)può montare in nuovi drum.

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    28 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Se uno ha la passione non si ferma per così poco.
    E' come per chi colleziona auto d'epoca: cercare i pezzi di ricambio è più una sfida ed un piacere "archeologico" che una tragedia.

    Se uno si sbatte e si dà una svegliata i caricatori e i pezzi si trovano. Di sicuro non sarà facile come trovare i caricatori da 7 euro per i banalissimi M4...

    Io in un anno mi sono preso 2 Thompson: un 1928 l'ho ultra moddato, e all'M1A1 ho messo i legni di un Thompson VERO.
    I caricatori? Fà conto che ora ne ho 6 a stecca e 4 a pizza, e alla fine ne uso sempre 1 o 2. Gli altri li tengo di riserva in caso di rotture.

    Consiglio: rivolgiti al mercato americano, dove i prezzi sono più contenuti per via del dollaro debole e dove i Tommy hanno molto più mercato.

    Qui per un caricatore rotondo da 1000 BB ti rubano 70 euro, negli USA con 15 dollari è tuo.
    Buonasera è passato tanto tempo non sò se leggerai mai il mio msg. Io ho appena acquistato un cyma vorrei trapiantare il calcio e il paramano di uno vero. Ti chiedo l'operazione è fattibile il calcio è giá forato x contenere la batteria?
    Ultima modifica di Carlo62; 17/09/2020 a 22:24

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

http:www.softairmania.itthreads172385-Discussione-per-THOMPSON-M1-A1-Versione-Military-e-Chicago-M1928-KA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.