Se ci fosse stata una versione a gas,avresti gia trovato una mia recensione nell'apposita area!
Comunque usci una versione a propano,della JAC (che fece anche il Bar)ma in tiratura limiata,una mezza ciofeca e ultracostosa.
Se ci fosse stata una versione a gas,avresti gia trovato una mia recensione nell'apposita area!
Comunque usci una versione a propano,della JAC (che fece anche il Bar)ma in tiratura limiata,una mezza ciofeca e ultracostosa.
scusate la mia stupida e ignorante domanda (oltretutto con termini altrettanto stupidi e che fanno intuire che non ne capisco gran chè), se io vorrei la parte anteriore del thompson come quella del fucile per così dire "classico" ma il caricatore a tamburo si può fare? esiste?
Nel softair si
puoi montare il drum king arms o Cybergun sul Marui/cyma/kingarms M1A1 (classico)
nel mondo reale (nel periodo WWII)il drum si poteva montare solo sul 1921/1928
SUl Thomspon 1921,1928,M1 e M1A1
si possono montare caricatori Corti (da 20 proiettili)e lunghi (da 30)i cosidetti a "stecca".
Il drum si poteva montare SOLO sui 1921 e 1928 (normale e A1)perchè hanno un'innesto ad incastro laterale.
Parlo della seconda guerra mondiale
Oggi esistono tantissimi custom e i nuovi thompson (tipo 1927 con canna lunga)può montare in nuovi drum.
Ultima modifica di Carlo62; 17/09/2020 a 21:24