Quote Originariamente inviata da oliverkiller Visualizza il messaggio
CIAO A TUTTI... anchio fino a pochi giorni fa pensavo di prendermi un thompson poi però quando ho visto i prezzi dei caricatori e molti forum anche in SAM dove si diceva che alcuni caricatori non erano compatibili allora ho cambiato idea.... che ne pensate???
Se uno ha la passione non si ferma per così poco.
E' come per chi colleziona auto d'epoca: cercare i pezzi di ricambio è più una sfida ed un piacere "archeologico" che una tragedia.

Se uno si sbatte e si dà una svegliata i caricatori e i pezzi si trovano. Di sicuro non sarà facile come trovare i caricatori da 7 euro per i banalissimi M4...

Io in un anno mi sono preso 2 Thompson: un 1928 l'ho ultra moddato, e all'M1A1 ho messo i legni di un Thompson VERO.
I caricatori? Fà conto che ora ne ho 6 a stecca e 4 a pizza, e alla fine ne uso sempre 1 o 2. Gli altri li tengo di riserva in caso di rotture.

Consiglio: rivolgiti al mercato americano, dove i prezzi sono più contenuti per via del dollaro debole e dove i Tommy hanno molto più mercato.

Qui per un caricatore rotondo da 1000 BB ti rubano 70 euro, negli USA con 15 dollari è tuo.