"sotto licenza Cybergun (che è uguale alla cyma)"
Cybergun è proprietaria del marchio Thompson, non degli stampi o delle fabbriche in questione.
"sono gli stessi fucili,ristampati king arms,quando la Cyma aveva avuto dei problemi di spedizioni (in Cina il problema delle ASG)"
Non è vero, il prodotto economico Cybergun realizzato in Cina era già in vendita da un pezzo quando sono arrivati i King Arms.
"dove hai letto che sono differenti?"
Non ho letto da nessuna parte che sono differenti. Sono in possesso di tutti e due i modelli: e tu? Le differenze ci sono e si vedono. E sono quelle che ti ho elencato prima. Come ho già detto si assomigliano, quanto un Tommy gun della Cyma e un tommy gun della Marui. Ma questo non significa che c'è una collaborazione (come dici tu) fra Marui e la Cyma!!!
"seguo sta news da mesi ormai sui forum esteri (inglese,canadese e francese)
non sparo balle,io non ho nessun interesse"
Non ho mai detto che spari balle, però scrivere che il "Cybergun rimarchiato king arms e il Cyma sono la stessa cosa", mi sembra, come ti ho dimostrato, una generalizzazione grossolana, sia tecnica che commerciale. Aggiungerei anche che mi da molto fastidio leggere: molti negozianti pur di vendere scrivono assurdità. Perchè un conto è generalizzare su un prodotto, un'altro buttare fango su chi ha un'attività in questo settore. Ora tolgo il disurbo, non posso fare altro per spiegarti come stanno le cose nella realtà.