Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Discussione per THOMPSON M1-A1 Versione: Military e Chicago M1928 KA

  1. #11
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Jul 2006
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Rat Man, te lo dirò quando avrai imparato a scrivere in italiano

    miTrano, se è come dici mi sembra proprio da imbecilli produrre un Tommy in vero legno e FULL metal (quindi compreso il lower reeiver) senza però montare l'asta di armamento sul dorso del 1928!

    Mah...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Non fate confusione

    Quindi sia il Cyma che il Cybergun (rimarchiato King Arms)sono la stessa identica COSA.
    IL THOMSPON KING ARMS costa 366 DOLLARI ad HK (quindi pensate in ITALIA),ha le parti in vero legno ed è completamente in FERRO.

    Molti negozianti pur di vendere scrivono assurdità
    Scusa la "pignoleria", ma da quanto ne so io, King Arms produce entrambe le versioni, come ben specificato nel loro sito internet www.kingarms.com.
    La versione con calciatura e lower in plastica (codici KA-AG-62/65).
    La versione con calciatura in legno e scocca interamente in metallo (codici KA-AG-66/67).
    Probabilmente molti negozianti, in questo caso, hanno ragione.

  3. #13
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    infatti è un King Amrs rimarchiato Cybergun,altrimenti non scrivevano KA sulla scatola.ma è in collaborazione con la Cyberun/cyma,difatti sono uguali.
    Il topic parla dei nuovi King arms,quelli in legno e metallo.
    Molti si confondono fra quelli in abs KA/cyma e quelli in full metal.
    allora ho specificato

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Perchè dici che è in collaborazione con la Cyma? basta metterli vicini per capire che stampi, caricatori, impianto elettrico, hop up e marcature laser sono differenti. Possono essere simili, come un qualsiasi M4 fatto in Cina assomiglia a un M4 fatto a HK.

  5. #15
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    dio mio
    sotto licenza Cybergun (che è uguale alla cyma)
    http://www.cybergun.com/fr/pub/pub-1/

    sono gli stessi fucili,ristampati king arms,quando la Cyma aveva avuto dei problemi di spedizioni (in Cina il problema delle ASG)

    Il cyma e il KA (quello che costa 180€ grossomodo)sono praticamente la stessa cosa,stesso hop up,stessi caricatori.
    dove hai letto che sono differenti?
    parlami delel differenze



    il King Arms in legno e ferro magari possono essere diversi.

    seguo sta news da mesi ormai sui forum esteri (inglese,canadese e francese)
    non sparo balle,io non ho nessun interesse.
    Ultima modifica di miTrano; 09/02/2011 a 19:46

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    dio mio
    sotto licenza Cybergun (che è uguale alla cyma)
    http://www.cybergun.com/fr/pub/pub-1/

    sono gli stessi fucili,ristampati king arms,quando la Cyma aveva avuto dei problemi di spedizioni (in Cina il problema delle ASG)

    Il cyma e il KA (quello che costa 180€ grossomodo)sono praticamente la stessa cosa,stesso hop up,stessi caricatori.
    dove hai letto che sono differenti?
    parlami delel differenze

    il King Arms in legno e ferro magari possono essere diversi.

    seguo sta news da mesi ormai sui forum esteri (inglese,canadese e francese)
    non sparo balle,io non ho nessun interesse.
    "sotto licenza Cybergun (che è uguale alla cyma)"
    Cybergun è proprietaria del marchio Thompson, non degli stampi o delle fabbriche in questione.

    "sono gli stessi fucili,ristampati king arms,quando la Cyma aveva avuto dei problemi di spedizioni (in Cina il problema delle ASG)"
    Non è vero, il prodotto economico Cybergun realizzato in Cina era già in vendita da un pezzo quando sono arrivati i King Arms.

    "dove hai letto che sono differenti?"
    Non ho letto da nessuna parte che sono differenti. Sono in possesso di tutti e due i modelli: e tu? Le differenze ci sono e si vedono. E sono quelle che ti ho elencato prima. Come ho già detto si assomigliano, quanto un Tommy gun della Cyma e un tommy gun della Marui. Ma questo non significa che c'è una collaborazione (come dici tu) fra Marui e la Cyma!!!

    "seguo sta news da mesi ormai sui forum esteri (inglese,canadese e francese)
    non sparo balle,io non ho nessun interesse"

    Non ho mai detto che spari balle, però scrivere che il "Cybergun rimarchiato king arms e il Cyma sono la stessa cosa", mi sembra, come ti ho dimostrato, una generalizzazione grossolana, sia tecnica che commerciale.
    Aggiungerei anche che mi da molto fastidio leggere: molti negozianti pur di vendere scrivono assurdità. Perchè un conto è generalizzare su un prodotto, un'altro buttare fango su chi ha un'attività in questo settore. Ora tolgo il disurbo, non posso fare altro per spiegarti come stanno le cose nella realtà.

  7. #17
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    va be in ogni caso pensala come vuoi,non ho voglia di parlare all'infinito,altrimenti non si finisce più.
    ho capito benissimo quello che hai detto e non sto dicendo che hai torto.
    la questione cyma-cybergun è stata affrontata decine di volte.
    quello che voglio dire
    è nel topic ufficiale si parla dei KA in ferro e legno,sono stati chiamati in questione le versioni abs,che come preferisci sono in collaborazione con la cybergun,ok per le scritte e i loghi originali ma anche nei materiali.
    Invece i THompson del topic ovvero quelli in ferro e legno,sono di tutt'altra costruzione.

    in ogni caso
    posta una recensione del tuo KA
    così in molti possono farsi un'idea.


    p.s:
    io ho avuto 3 cyma
    1 ka/cyma o cybergun come preferisci
    2 marui

    mi manca solo il KA in ferro e legno.
    conosco bene le differenze

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    CIAO A TUTTI... anchio fino a pochi giorni fa pensavo di prendermi un thompson poi però quando ho visto i prezzi dei caricatori e molti forum anche in SAM dove si diceva che alcuni caricatori non erano compatibili allora ho cambiato idea.... che ne pensate???

  9. #19
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Jul 2006
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliverkiller Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI... anchio fino a pochi giorni fa pensavo di prendermi un thompson poi però quando ho visto i prezzi dei caricatori e molti forum anche in SAM dove si diceva che alcuni caricatori non erano compatibili allora ho cambiato idea.... che ne pensate???
    Se uno ha la passione non si ferma per così poco.
    E' come per chi colleziona auto d'epoca: cercare i pezzi di ricambio è più una sfida ed un piacere "archeologico" che una tragedia.

    Se uno si sbatte e si dà una svegliata i caricatori e i pezzi si trovano. Di sicuro non sarà facile come trovare i caricatori da 7 euro per i banalissimi M4...

    Io in un anno mi sono preso 2 Thompson: un 1928 l'ho ultra moddato, e all'M1A1 ho messo i legni di un Thompson VERO.
    I caricatori? Fà conto che ora ne ho 6 a stecca e 4 a pizza, e alla fine ne uso sempre 1 o 2. Gli altri li tengo di riserva in caso di rotture.

    Consiglio: rivolgiti al mercato americano, dove i prezzi sono più contenuti per via del dollaro debole e dove i Tommy hanno molto più mercato.

    Qui per un caricatore rotondo da 1000 BB ti rubano 70 euro, negli USA con 15 dollari è tuo.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Nov 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma a gas non lo fanno? Perchè sarei molto interessato all'acquisto, ma onestamente quando l'ho sentito sparare mi è pianto il cuore... è il classico rumore orribile delle asg, ma sul thompson non posso sentirlo proprio xD Se non esiste a gas esiste un modo per fargli fare il rumore in grazia di dio, quando spara?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

http:www.softairmania.itthreads172385-Discussione-per-THOMPSON-M1-A1-Versione-Military-e-Chicago-M1928-KA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.