ciao ragazzi,
messaggio per i seguenti club:
ICE WARRIOR TEAM
BLACKNARON
MI CONFERMATE PER FAVORE LA PRESENZA O DISINTERESSA CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI?
GRAZIE MILLE!
ciao ragazzi,
messaggio per i seguenti club:
ICE WARRIOR TEAM
BLACKNARON
MI CONFERMATE PER FAVORE LA PRESENZA O DISINTERESSA CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI?
GRAZIE MILLE!
Ciao Scheggia, se possibile vorremmo aggiungere un operatore, quindi 9 e non 8 presenti. Fammi sapere.
Solo
Il book mi è arrivato ma quasi tutti i file hanno estensione .docx e non so come aprirli.
Solo
esiste un convertitore, credo free, che permette alle versioni di office "vecchie" di aprire i file per office 2007...appunto i file con estensione docx, xlsx etc etc...
vedrò se riesco a combinare qualche cosa ma le mie conoscenze informatiche sono abbastanza limitate.
Domanda: alla richiesta di luce verde quanto tempo si ha per ogni obj? Esiste comunque un tempo totale per il completamento di tutti gli obj o eventualmente una finestra obbligatoria per l'esfiltrazione?
Solo
salve per noi è un vero onore partecipare ad un vostro evento non vediamo l'ora sarà per noi un duro wek end quello del 17 aprile ma ne varrà la pena ci stiamo preparando grazie per questa possibilità ragazzi e grazie a te SCHEGGIA
ciao solo,
li ho fatti con word 2003 ma non ti so dire...
se riesci a convertirlo meglio senno' te lo stampo e telo porto quando riesci. comunque chiedi a miguel che lui è riuscito ad aprirlo!
Capità, il piacere è tutto miooooooooo!!!!![]()
chef quando ricevermo le coordinate degli obj e il luogo di partenza?