Terzi... porta bene!
ti aspettero' con ansia all'obiettivo ................... ripeto, l'obiettivo ................. è presieduto da me.
quindi quando arrivi al mio obiettivo ............. ti aspetto con ansia come apsettero' tutti con ansia!!!
ricordati il nome del mio obiettivo: :::::::::::::::::::...hahaha ciao ragazzacci stiamo cucendo le ultime uniformi...hahah non vedo l'ora di domenica!!!![]()
spera solo che il pacco da hong kong non mi arriva in tempo, altrimenti dovrai farei i conti con il mio nuovo amico di nome Tommy....![]()
conoscenze base come gradi di ufficiali, uniformi,armi dell'epoca..
ok dai ma se vuoi tornturarmi ti prego nessun vibratore senno' guai!! hahah
@Scheggia:
Passato il Week-End e passato il torneo che avevamo ho iniziato a lavorare sul tuo. Analizzando la cartina ho pensato ad un paio di tattiche possibili però ho bisogno di spere una cosa: Il team è libero di dividersi come vuole, quindi posso staccare degli operatori per fare dei WP, o la squadra deve rimanere unita?
ciao hope!!!
negativo, il team non si puo dividere... volevo fare la sorpresina alla mattina del torneo ma giustamente sarà sicuramente un quesito di molti.. quindi confermo:
LA SQUADRA NON SI PUO' DIVIDERE
In bocca al lupo a tutte le squadre che domenica affronteranno la prima eliminatoria.....noi parteciperemo il 17 e speriamo ci sia poi l'occasione di incontrarci.
Solo
V Legio "La Fulminata"
P.S ovviamente l'augurio va anche ai ragazzi delle Volpi....