confermo ricezione pagamento 9draghi! aggiorno topic iniziale! per il book ho il cartaceo terminato, manca solo quello video che finiremo a giorni.
p.s. mandami per pm per favore un tuo indirizzo di casa o altro per spedirti la busta. ciao
confermo ricezione pagamento 9draghi! aggiorno topic iniziale! per il book ho il cartaceo terminato, manca solo quello video che finiremo a giorni.
p.s. mandami per pm per favore un tuo indirizzo di casa o altro per spedirti la busta. ciao
Ciao Scheggia.
Come ti dicevo al telefono ti confermo che sono pronto a effuttuare il pagamento per 10 operatori e relativa iscrizione al campionato.
Dimmi te quando portarti i soldi.
Gabriele Pagani (enfield)
club Dragonfly
ciao gabry, scusa se ti risp solo ora ma ho problemi con sto bip di pc e non avevo visto il tuo messaggio...ti sto proprio scrivendo ora sul cellulare....
---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 16:46 ----------
ciao ragazzi vi chiedo un favore dato che un club mi ha contattato chiedendomi di spostarli dal 3 al 17 aprile...
chi potrebbe spostare la propria partecipazione lasciando il posto per questo club?
ciao grazie mille anticipatamente
Mi dispiace davvero un sacco, ma il 23° Reggimento Bianconiglio lascia il posto. Grazie comunque e buona giocata.