Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 196

Discussione: Lombardia Varese. Secondo campionato "caccia alla volpe" 2011

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

No è che abbiamo un 24h il 26-27/03 e non riuscirei a tirare su una squadra decente per il week-end dopo. Non te la prendere male, mi spiace se creo disagio ma al 24h in questione non possiamo assolutamente mancare

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    No è che abbiamo un 24h il 26-27/03 e non riuscirei a tirare su una squadra decente per il week-end dopo. Non te la prendere male, mi spiace se creo disagio ma al 24h in questione non possiamo assolutamente mancare
    no problem lucaccio!
    quindi dal 3 ti sposto al 17?

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Si grazie

Spina L'avatar di Axe81
    Club
    Ice Warrior Team

Predefinito

Ciao scheggia, come da accordi telefonici ti confermo anche quì che gli Ice Warrior Team saranno presenti con 10 operatori

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axe81 Visualizza il messaggio
    Ciao scheggia, come da accordi telefonici ti confermo anche quì che gli Ice Warrior Team saranno presenti con 10 operatori
    ok axe, vi aggiungo al 3 aprile. ciao grande!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ciao ragazzi, come detto a tutti durante le telefonate ricevute in questi giorni:

IL PAGAMENTO SORPASSA OGNI POSTO BLOCCATO!
    VALE A DIRE, I POSTI SONO STATI BLOCCATI PER LE DUE GIORNATE, CHI VUOLE IL 3 CHI VUOLE IL 17 MA PER ESPERIENZA PASSATA (NON PER FORZA CON PERSONE SCRITTE A QUESTO TORNEO O CAMPIONATO) MA IL POSTO è SOLO PRENOTATO, QUANDO ARRIVA DALL'ESTERNO UN QUALUNQUE PINCO PALLO CHE EFFETTUA IL PAGAMENTO PUBBLICANDO POI QUA SU SAM O PER MANO MIA (QUINDI DOPO AVER APPURA LA VERIDICITA' DEL PAGAMENTO) O PER MANO DEL DIRETTO INTERESSATO IL POSTO APPUNTO DIVENTA SUO DI DIRITTO. NESSUNO SI PUO' LAMENTARE CHE IL POSTO ERA STATO GIA PRENOTATO DA PIU DI UN MESE. QUESTO è STATO FATTO NON PER CATTIVERIA O MAL FIDENZA MA DATO CHE TORNEI ORGANIZZATI DA ME PERSONALMENTE VEDEVANO BIDONATORI ALL'ULTIMO MOMENTO (PERSINO CON SMS IL SABATO POMERIGGIO DI CUI GIUSTAMENTE NON FACCIO NOMI!) DISDIRE PER QUALUNQUE STUPIDATA METTENDOMI PERSONALMENTE COME SEMPRE I SOLDI. QUIDI SAREI FELICE SE CAPITE. CIAO RAGAZZI, SO GIA CHE CAPITE...IL BOOK è PRATICAMENTE FINITO MANCA SOLO IL VIDEO DA MONTARE...MOLTI NON PARTECIPANDO AI NOSTRI TORNEI NON SANNO MA GENERALMENTE I NOSTRI BOOK SONO PIU VIDEO CHE CARTACEI CHE MAIL. QUINDI PRIMA POSSIBILE AVRO' BISOGNO UN INDIRIZZO FISICO PER SPEDIRVI LA BUSTA.APPENA EFFETTUATE IL PAGAMENTO OLTRE ALLA DATA,L'ORA IL NOME DI CHI L'HA FATTO SCRIVETEMI APPUNTO PER PM L'INDIRIZZO PER SPEDIRE (3 GIORNI LAVORATIVI VI ARRIVA IL TUTTO). CHI AL CONTRARIO ABITA NELLE ZONE DI COMO,VARESE,MILANO..PRATICAMENTE ZONE VICINE A VARESE ME LO FACCIA SAPERE CHE POSSO PORTARE PERSONALMENTE IL BOOK IN MODO SI DA NON ARRIVARE AL TORNEO NON PREPARATI. CIAO A RISENTIRCI!
    Ultima modifica di Scheggia; 01/02/2011 a 15:55

Spina
    Club
    pattuglia swordfish

Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Gabriele (enfield) segretario del club Dragonfly di Somma Lombardo, parlando telefonicamente con scheggia ho proposto il mio gruppo per la data del 17 aprile confermando di fare il pagamento della quota a breve nei prossimi giorni.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enfield Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ti aggiungo gabry!
    1o operatori se non ricordo male, giusto?
    Mi chiamo Gabriele (enfield) segretario del club Dragonfly di Somma Lombardo, parlando telefonicamente con scheggia ho proposto il mio gruppo per la data del 17 aprile confermando di fare il pagamento della quota a breve nei prossimi giorni.
    ciao gabry, ti agiungo. 10 operatori se non ricordo male, giusto?

Spina L'avatar di Imhotep
    Club
    9a DRAGHI

Predefinito

Per la 9a Draghi il pagamento è stato effettuato in data 07-FEB-2010 da Frigeri Luca. Per tanto rimaniamo in attesa del Book, delle cartine e altri dettagli utili per il torneo.

Grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imhotep Visualizza il messaggio
    Per la 9a Draghi il pagamento è stato effettuato in data 07-FEB-2010 da Frigeri Luca. Per tanto rimaniamo in attesa del Book, delle cartine e altri dettagli utili per il torneo.

Grazie
    ok domani stesso vado in posta e ti contatto per il book

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

OPEN

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.