non saprei da quanto fosse li...xo se mi dici che non è la prima volta mi sto iniziando un po a preoccupare....a 350 bombe il problema non dovrebbe neanche presentarsi!!!!!
non saprei da quanto fosse li...xo se mi dici che non è la prima volta mi sto iniziando un po a preoccupare....a 350 bombe il problema non dovrebbe neanche presentarsi!!!!!
KANTOS 123 ha ragione...l'evolution ha preso i diritti ed ha modificato leggermente il blowback dei CA mantenendone la meccanica in seguito ad un ''bivio''preso con la g&g.infatti produce ad HK e non a taiwan!
stessa cosa è successa a me e un compagno di squadra a causa del freddo; da allora per regolare l'hop-up, diamo un tocco al grilletto in modalità auto e blocchiamo l'otturatore aperto, per non rischiare. Certo che su una replica pagata quasi 400€ fa girare le palle!
recensione aggiornata, ricaricate le foto su SAM![]()
Snakero, non si vedono le foto
Scusate l'ignoranza, ma non ho ancora capito che tipo di Blowback ha questa ASG...... è un blowback che rischia di danneggiare l'ASG???
bella rece, complimenti! per caso sai che caricatori sono compatibili? perchè sulle tabelle non c'è scritto
comunque rep +!