Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Mio equipaggiamento

Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ragazzi, grazie a tutti, terrò presente i vostri consigli e deciderò accuratamente, grazie a tutti!!!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Mi unisco al coro!...sono anch'io dell'idea che l'equipaggiamento che hai scelto ti possa abbandonare dopo poche giocate, i materiali cinesi li conosciamo tutti...
    Il mio consiglio,per iniziare a giocare, è quello di puntare su materiale originale anche se usato: prendi una mimetica flecktarn/woodland usata (te le tirano dietro a 10€ ma dureranno 100anni), rinuncia all'elmetto e prendi dei bollè x800, investi su un buon paio di anfibi, compra un tattico anche replica ma di fattura più decente (della pantac o flyee industries per esempio)...qui sul forum, ne troverai a bizzeffe. Spendi suppergiù quella cifra, forse un po' di più, ma almeno per qualche anno sei apposto...poi piano piano troverai il tuo setup perfetto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.